Foto Guardie zoofile recupero cane meticcio
Foto Guardie zoofile recupero cane meticcio
Cronaca

Guardie zoofile di Fareambiente ritrovano cane smarrito

È stato riconsegnato al proprietario sano e salvo

Un meticcio smarrito, forse si era allontanato e non riusciva a ritrovare la strada di casa. Il suo proprietario lo stava cercando senza sosta. È stato ritrovato, per fortuna sano e salvo, dalle Guardie Particolari Giurate Zoofile di Fareambiente nella serata di domenica 6 dicembre a Margherita di Savoia.

Durante il turno di servizio di vigilanza sulla salvaguardia degli animali di affezione e sulla prevenzione del randagismo, le guardie hanno notato il cane che si aggirava smarrito. Grazie al microchip si è potuti risalire al padrone e consegnarlo a lui.
  • Rosa Scognamiglio
Altri contenuti a tema
Galiotta passa all'opposizione: «Scelta politica necessaria» Galiotta passa all'opposizione: «Scelta politica necessaria» L'ex vicesindaco lo ha ufficializzato in Consiglio comunale
Muoio e Scognamiglio scrivono al sindaco: «Mettici in condizione di collaborare» Le due consigliere comunali interrogano il primo cittadino
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.