Furto
Furto
Cronaca

Furto d'auto sventato nella notte

Usata la tecnica a spinta con una Punto

Un furto di auto sventato solo per un soffio. Una banda di malfattori la scorsa notte intorno alle 3 nei pressi di Palazzo di Città a Margherita di Savoia stava per mettere a segno il furto di una Volvo con la tecnica a spinta usando una Fiat Punto bianca. Per fortuna in zona si trovava a passare una pattuglia della vigilanza privata Vegapol di servizio in città che ha messo in fuga i ladri. La banda, infatti, alla vista del mezzo della vigilanza, ha abbandonato la Volvo ed è scappata via. Sul posto interventi i carabinieri. L'auto è stata restituita al proprietario.
  • Milite ignoto
Altri contenuti a tema
4 Novembre, Margherita di Savoia omaggia il Milite Ignoto 4 Novembre, Margherita di Savoia omaggia il Milite Ignoto Il messaggio dell'amministrazione "Ci piace immaginarlo come giovane salinaro"
Esercito e amministrazione comunale commemorano il Milite ignoto Esercito e amministrazione comunale commemorano il Milite ignoto La cerimonia alla presenza delle maggiori autorità civili e militari
Centenario del Milite ignoto, domani l'inaugurazione della targa Centenario del Milite ignoto, domani l'inaugurazione della targa Il programma della cerimonia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.