Frantoio Paparella
Frantoio Paparella
Speciale

Frantoio Paparella presente anche quest’anno a “L’Artigiano in Fiera”

L’evento che promuove l’artigianalità in tutte le sue sfumature è in corso a Milano

L'azienda barlettana "Frantoio Paparella" è presente anche per questa edizione a "L'Artigiano in Fiera". L'evento, in corso di svolgimento a Milano, ha come obiettivo la promozione dell'artigianalità a 360 gradi. In occasione della fiera che termina il 10 dicembre, infatti, decine di migliaia di visitatori entrano a contatto diretto con artigiani e produttori.

Frantoio Paparella si trova al Padiglione 4, nello stand 115. L'azienda barlettana sta riscontrando un grande successo di pubblico grazie a due proposte: il suo olio extra vergine di oliva novello, appena estratto, e i suoi prodotti che uniscono l'artigianalità della tradizione olivicola pugliese a quella dei maestri ceramisti.

Quest'anno l'attività offre anche un panettone all'olio extra vergine di oliva, frutto di una collaborazione con il pasticcere Antonio Daloiso. Questo prodotto è una vera e propria delizia per i visitatori.

In questa occasione Frantoio Paparella presenta in anteprima anche le sue decorazioni natalizie sulle ceramiche artigianali: tutti i prodotti dell'azienda barlettana sono uno spettacolo per gli occhi e per il palato.

Per maggiori informazioni
Frantoio Paparella
Viale Ippocrate,16-18 – 76121 Barletta BT
Sito web: https://www.frantoiopaparella.it/
Telefono: 0883.891352
Email: info@frantoiopaparella.it
  • Olio
Altri contenuti a tema
Frantoio Paparella lancia LÓLIO Aromatic – Wasabi: la nuova frontiera dell'innovazione culinaria Frantoio Paparella lancia LÓLIO Aromatic – Wasabi: la nuova frontiera dell'innovazione culinaria Il prodotto è stato recentemente nominato tra i finalisti del premio "Better Future Awards per l'Innovazione" della Fiera TuttoFood di Milano
Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» L'associazione: «È tra i regali gastronomici più ricercati e attesi»
«9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» «9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» La rilevazione di Coldiretti: «È indispensabile, arricchisce sapori e ricette»
Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» L'associazione: «Non è più rinviabile un piano strategico a livello nazionale»
I rincari pesano sul mercato olivicolo: la denuncia di Coldiretti I rincari pesano sul mercato olivicolo: la denuncia di Coldiretti Quasi un'azienda su dieci lavora in perdita, in particolare in autunno
Tutela dell'EVO 100% italiano, sottoscritta intesa per l'olio Made in Italy Tutela dell'EVO 100% italiano, sottoscritta intesa per l'olio Made in Italy Contratto sottoscritto dalle 3 OP PugliaOlive, APPO e Olearia Aipo, aderenti ad UNAPROL
LÓLIO, per Natale regala il vero sapore della Puglia LÓLIO, per Natale regala il vero sapore della Puglia Le proposte del Frantoio Paparella, con una promozione esclusiva per Barletta
Pronti, ripresa e via: le Aziende Agricole Di Martino pronte per l’estate Pronti, ripresa e via: le Aziende Agricole Di Martino pronte per l’estate Si ricomincia con grande entusiasmo dopo i mesi di lockdown
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.