Fiera Nazionale Artigianato Margherita di Savoia
Fiera Nazionale Artigianato Margherita di Savoia
Eventi e cultura

Fiera del Fenicottero Rosa a Margherita di Savoia: la decima edizione dal 12 al 23 Agosto

Creazioni artistiche e artigianali e stand di prodotti tipici sul Lungomare Cristoforo Colombo

In estate, a Margherita di Savoia, è piacevole passeggiare sul Lungomare a godere il fresco della sera. Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, torna la "Fiera Nazionale dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici Regionali", denominata anche "Fiera del Fenicottero Rosa", che si svolgerà dal 12 al 23 Agosto proprio sul Lungomare C. Colombo. Gli orari di esposizione degli stand saranno esclusivamente serali, dalle ore 19.00 alle 02:00.

Ancora una volta la città salinara promuove e valorizza l'artigianato locale e la gastronomia della nostra terra con un'iniziativa che sicuramente piacerà a tanti, soprattutto perché ritorna dopo due anni di assenza.

Gli stand attireranno gli appassionati di artigianato, arte e prodotti tipici: già due anni fa l'evento ha ottenuto un ottimo riscontro di visitatori e acquirenti, e siamo convinti che succederà anche quest'anno.

E' previsto intrattenimento per i più piccoli con il teatro dei burattini.
  • Lungomare Cristoforo Colombo
Altri contenuti a tema
"Lungomare delle eccellenze", Margherita in festa per la cipolla bianca Igp "Lungomare delle eccellenze", Margherita in festa per la cipolla bianca Igp Specialità agroalimentari, pugliesi e non, in vetrina durante il ponte del 2 giugno, tra escursioni, degustazioni e animazione
Festa degli Artisti di Strada a Margherita di Savoia: spettacoli per bambini e adulti sul Lungomare Cristoforo Colombo Festa degli Artisti di Strada a Margherita di Savoia: spettacoli per bambini e adulti sul Lungomare Cristoforo Colombo Il 22 e 23 Luglio, tra gli artisti presenti, anche la foggiana Morena Ruggiero, in arte "Rukola"
Vandali in azione sul lungomare Cristoforo Colombo a Margherita di Savoia Vandali in azione sul lungomare Cristoforo Colombo a Margherita di Savoia Sulla pagina social del Comune la condanna del gesto ed un laconico “Nessuno denunzia”
Sculture di sabbia protagoniste a Margherita di Savoia Sculture di sabbia protagoniste a Margherita di Savoia L’iniziativa “Scultura di sabbia, di sole, di sud” presso la spiaggia libera Belvedere Rosa dei venti
A Margherita la 7^ edizione della Fiera Nazionale dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici A Margherita la 7^ edizione della Fiera Nazionale dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici Stand e spettacoli sul lungomare dal 10 al 21 agosto
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.