Margherita - martedì 3 maggio 2022
11.50
Powered by 
È il momento, dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, di tornare in spiaggia per il
Festival degli Aquiloni. Dal 6 all'8 maggio la spiaggia accanto alle famose terme di Margherita di Savoia ospiterà tanti appassionati e semplici curiosi per questa iniziativa promossa dall'associazione stabilimenti balneari e organizzata dalle associazioni "TuttofoggiaKiteClub" di Foggia e da "Va dove di porta il vento" di Modena.
Altri contenuti a tema
Conclusa con successo la cerimonia di premiazione del concorso "Aquiloni nel vento"
Riconosciuto il valore artistico dei vincitori che attraverso i loro scatti hanno saputo trasmettere l’essenza autentica del festival
Festival dell’Aquilone: Miriam Riontino e Isabella De Santis vincono il concorso fotografico
L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito della manifestazione che si è svolta a Margherita. In totale hanno partecipato 232 scatti
In migliaia a Margherita di Savoia per il Festival internazionale dell’Aquilone
Capacchione, presidente di Asba: «Un evento che cresce di anno in anno. La Cina sarà il prossimo Paese ospite d’onore»
Parte da Margherita di Savoia un messaggio di pace nel mondo
Questa mattina, durante il Festival internazionale dell’aquilone, centinaia di palloncini bianchi sono stati lanciati in cielo dai bambini
Dalla Liguria a Margherita di Savoia per il Festival Internazionale dell’Aquilone
Giancarlo Gasperini e Liana Burlando partecipano all’evento in corso fino al 3 maggio a Margherita di Savoia
In volo gli aquiloni per la pace a Margherita di Savoia
Sabato 2 maggio alle ore 11:30 gli aquiloni a Margherita di Savoia voleranno per la pace nel mondo
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Margherita
gratis nella tua e-mail