Margherita di Savoia, consiglio comunale
Margherita di Savoia, consiglio comunale
Politica

Convocato il prossimo consiglio comunale a Margherita di Savoia

Sono nove i punti all'ordine del giorno che saranno oggetto di discussione

È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria in prima convocazione per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 8.30 e in seconda convocazione per il giorno 22 dicembre 2023 alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città per la trattazione del seguente ordine del giorno:
  1. P.A.V.I. - Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari. Art. 51 comma 1, L. 133/2008. Annualità 2024 - Approvazione.
  2. Verifica disponibilità aree e fabbricati da destinare ai sensi della L. 167/1962, L. 865/1971 e L. 457/1978.
  3. Approvazione Programma Triennale 2024/2026 ed elenco annuale 2024 dei lavori pubblici secondo il D.Lgs. n. 36/2023 recante "Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022 n. 78, delega al governo in materia di contratti pubblici art. 37 comma 4 e secondo l'allegato I.5 al codice con la disciplina di dettaglio degli schemi tipo - Programma Triennale degli acquisti di forniture e servizi.
  4. Ratifica Delibera di Giunta Comunale n. 108 del 29.11.2023. "Variazione al bilancio di previsione 2023/2025 ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000".
  5. Imposta di Soggiorno: modifica al Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del tributo.
  6. Ricognizione periodica delle Partecipazioni pubbliche ex art. 20 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 come modificato dal D.Lgs. 16.6.2017 n. 100. Approvazione.
  7. E.F. 2024 - D.Lgs. 28.9.1998 n. 360 art. 1 comma 3 - Aliquota addizionale IRPEF. Determinazioni.
  8. Determinazioni aliquote IMU per l'anno 2024 (L. 27 dicembre 2019 n. 160).
  9. Approvazione del Bilancio di Previsione 2024-2026 (art. 51 D.Lgs. 267/2000 e art. 10 D.Lgs. 118/2011).
La seduta sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mancate dimissioni di Lodispoto. Quarta: «Gestione sconclusionata della Provincia» Mancate dimissioni di Lodispoto. Quarta: «Gestione sconclusionata della Provincia» La nota completa del Consigliere comunale Emanuele Quarta
Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli «A “Joe” chiediamo di lavorare per la comunità di Trinitapoli con sobrietà e responsabilità»
Ruggiero Mennea e Francesco Spina: «Emanuele è stato tra i primi ad aderire ad Azione nella nostra provincia» Ruggiero Mennea e Francesco Spina: «Emanuele è stato tra i primi ad aderire ad Azione nella nostra provincia» La nota integrale del segretario regionale di Azione e del segretario provinciale
Consiglio provinciale BAT, Emanuele quarta annuncia il ritorno in Azione Consiglio provinciale BAT, Emanuele quarta annuncia il ritorno in Azione La nota del neoconsigliere
Elezioni provinciali, due margheritani eletti in consiglio Elezioni provinciali, due margheritani eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
Gruppo misto, arriva la smentita dei consiglieri Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta Gruppo misto, arriva la smentita dei consiglieri Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta La risposta alle dichiarazioni di Domenico Ricco, segretario cittadino di Fratelli D'Italia
Gruppo Misto, scontro sul capogruppo: Pestillo confermato, bocciata la nomina Muoio Gruppo Misto, scontro sul capogruppo: Pestillo confermato, bocciata la nomina Muoio La nota di Domenico Ricco, segretario cittadino di Fratelli D'Italia
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.