Margherita di Savoia, consiglio comunale
Margherita di Savoia, consiglio comunale
Politica

Convocata una nuova riunione del consiglio comunale

5 i punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale di Margherita di Savoia è stato convocato per mercoledì 27 luglio a partire dalle ore 9 in prima convocazione nella sala consiliare del Palazzo di città (eventuale seconda riunione il giorno successivo dalle 17).

5 i punti all'ordine del giorno:
  1. Ratifica Delibera di Giunta Comunale n. 72 del 30.6.2022. Approvazione VI Variazione di Bilancio Finanziario 2022/2024.
  2. Programma Triennale 2022/2024 ed Elenco Annuale 2022 dei Lavori Pubblici. Programma Biennale degli Acquisti di Forniture e Servizi. Approvazione. Variazione n.3.
  3. Bilancio di Previsione Finanziario 2022-2024 (art. 193 D.Lgs 267/2000) e Variazione di Assestamento Generale (art. 175 comma 8 D.Lgs 267/2000).
  4. Cooperativa sociale scuola dell'Infanzia paritaria non statale "Albero Azzurro" con sede in Margherita di Savoia. Approvazione convenzione. Provvedimenti.
  5. Accordo per la fornitura Acque Madri e Fanghi tra il Comune di Margherita di Savoia e Società Ati Sale Spa. Approvazione schema di contratto e disciplinare.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.
  • Margherita di Savoia
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Proseguono i controlli dei Carabinieri sul lungomare Proseguono i controlli dei Carabinieri sul lungomare Numerose sanzioni effettuate per infrazioni al codice della strada
Margherita di Savoia presente al festival Libri nel Borgo Antico Margherita di Savoia presente al festival Libri nel Borgo Antico Due autori salinari presenteranno il loro libro durante la rassegna in programma a Bisceglie
Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Ecco come studenti, docenti e personale Ata cominceranno il nuovo anno. Novità sulle mascherine
Consiglio comunale, scontro sull'accordo con Ati Sale per la fornitura di acque madri e fanghi Consiglio comunale, scontro sull'accordo con Ati Sale per la fornitura di acque madri e fanghi Lodispoto: «Il disciplinare approvato è un passo avanti, al contrario di quanto accaduto in passato»
Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» La critica: «Concessione a terzi senza l'opportuna specifica di utilizzo»
Identità salinara: «Pessima gestione del consiglio comunale» Identità salinara: «Pessima gestione del consiglio comunale» «Conduzione inadeguata, si ponga rimedio per rispetto dei cittadini»
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Margherita di Savoia Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Margherita di Savoia I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Il progetto per l'ecosistema Salpi riceve un finanziamento di 19 milioni di euro Il progetto per l'ecosistema Salpi riceve un finanziamento di 19 milioni di euro Il Sindaco Lodispoto: «Un risultato straordinario per la ricerca»
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.