Mino Di Lernia
Mino Di Lernia
Speciale

Confronto pubblico con Nichi Vendola e Mino Di Lernia a Trani

Appuntamento previsto oggi, 31 ottobre

Ci sono incontri che segnano l'inizio di un viaggio. E poi ci sono quelli che ti ricordano perché hai deciso di partire. L'appuntamento di oggi alle ore 19:00 a Trani nasce proprio con questo spirito: ritrovare le ragioni del cammino, condividere idee, e costruire insieme una prospettiva di futuro per la nostra terra.

L'incontro vedrà la partecipazione di Mino Di Lernia, candidato per l'Alleanza Verdi e Sinistra, insieme a Nichi Vendola e a tanti compagni e compagne di strada che da anni si impegnano per una Puglia più giusta, sostenibile e solidale.

Sarà un momento di confronto e di racconto collettivo: si parlerà di comunità, ambiente, lavoro, diritti e partecipazione, ma soprattutto del bisogno di continuare a credere nella politica come strumento di cambiamento reale.

L'evento si inserisce all'interno della campagna "Una ragione in più", che invita i cittadini a riscoprire il valore della ragione e della speranza nella costruzione di un futuro comune.
  • Appuntamento: oggi, 31 ottobre – ore 19:00
  • Luogo: via Barisano da Trani, 32
  • Con la partecipazione di Nichi Vendola e Mino Di Lernia (AVS)
Una serata per ritrovarsi, per ascoltare e per continuare a credere in una Puglia che sceglie la speranza, la giustizia e la responsabilità. Perché ogni incontro può essere una ragione in più per andare avanti.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mancate dimissioni di Lodispoto. Quarta: «Gestione sconclusionata della Provincia» Mancate dimissioni di Lodispoto. Quarta: «Gestione sconclusionata della Provincia» La nota completa del Consigliere comunale Emanuele Quarta
Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli «A “Joe” chiediamo di lavorare per la comunità di Trinitapoli con sobrietà e responsabilità»
Ruggiero Mennea e Francesco Spina: «Emanuele è stato tra i primi ad aderire ad Azione nella nostra provincia» Ruggiero Mennea e Francesco Spina: «Emanuele è stato tra i primi ad aderire ad Azione nella nostra provincia» La nota integrale del segretario regionale di Azione e del segretario provinciale
Consiglio provinciale BAT, Emanuele quarta annuncia il ritorno in Azione Consiglio provinciale BAT, Emanuele quarta annuncia il ritorno in Azione La nota del neoconsigliere
Elezioni provinciali, due margheritani eletti in consiglio Elezioni provinciali, due margheritani eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
Gruppo misto, arriva la smentita dei consiglieri Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta Gruppo misto, arriva la smentita dei consiglieri Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta La risposta alle dichiarazioni di Domenico Ricco, segretario cittadino di Fratelli D'Italia
Gruppo Misto, scontro sul capogruppo: Pestillo confermato, bocciata la nomina Muoio Gruppo Misto, scontro sul capogruppo: Pestillo confermato, bocciata la nomina Muoio La nota di Domenico Ricco, segretario cittadino di Fratelli D'Italia
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.