asl bat sede
asl bat sede
Enti locali

Collaboratori amministrativi professionali, il concorso unico regionale della Asl Bt

Le domande devono essere inviate entro il 3 febbraio 2022

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 1 del 4.1.2022 è stato pubblicato il concorso unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di 160 posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo professionale-categoria D.

Al concorso si accede tramite piattaforma pubblicata nell'albo pretorio della Asl Bt. E' necessario che tutti rifacciano la domanda, anche coloro che hanno partecipato ai bandi precedenti poi revocati; chi ha già versato il contributo invece deve solo indicare gli estremi del pagamento. Sulla piattaforma sono stati pubblicati un manuale d'uso e le faq. Le domande devono essere inviate entro il 3 febbraio 2022.

Link bando Gazzetta Ufficiale:
https://www.gazzettaufficiale.it/.../carica.../originario..

Link piattaforma per inviare la domanda:
https://aslbat.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card
  • asl bt
Altri contenuti a tema
118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» 118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» L'esito del tavolo di confronto con i Sindaci dei dieci Comuni della Provincia
Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Le 18 postazioni della Bat affidate in house providing alla società Sanitaservice
Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Fials: «Si faccia presto per dare dignità lavorativa agli autisti del territorio»
L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche Riconoscimento assegnato da diverse associazioni di pazienti
Covid in Puglia, boom di casi nelle ultime ore: oltre 13 mila Covid in Puglia, boom di casi nelle ultime ore: oltre 13 mila Registrati 13 decessi
Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Il direttore generale Dimatteo: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia»
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.