Sport
Sport
Enti locali

Centomila euro per il campo sportivo di Margherita di Savoia

L'annuncio del consigliere regionale Caracciolo

"La Regione Puglia ha stanziato 300mila euro per interventi di messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali di Andria, Barletta e Margherita di Savoia". Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"Le proposte presentate dai tre comuni della BAT - afferma Caracciolo - sono rispondenti ai requisiti richiesti dal bando. Entrando nel dettaglio, centomila euro saranno destinati sia al comune di Andria, per il Palazzetto dello sport, che a quello di Margherita di Savoia per il campo sportivo Piazzolla. 89.500 è invece la cifra della quale beneficerà il comune di Barletta, da destinarsi all'impianto sportivo per il Calcio a Cinque, ubicato nel parco Dicuonzo in viale Dante Alighieri".

"La Regione Puglia - conclude il consigliere regionale - conferma la sua attenzione verso il mondo dello sport con un atto concerto. La possibilità di crescita di tutte le discipline passa anche dal recupero delle strutture esistenti
  • Campo Sportivo
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.