FB IMG
FB IMG
Cronaca

Assalto al bancomat del Banco di Napoli in via Africa Orientale

E' accaduto questa notte alle 2. Sul posto i Carabinieri della locale stazione

Malviventi in azione nella notte a Margherita di Savoia. I banditi, alle 2 circa, hanno fatto esplodere lo sportello del bancomat del Banco di Napoli in via Africa Orientale, precisamente vicino alla fermata degli autobus.

Da una prima ricostruzione pare che la tecnica utilizzata sia quella ormai consolidata: per creare l'esplosione e non bruciare le banconote è stato inserito del gas all'interno del dispositivo. Il bottino portato via dai malviventi non è ancora stato quantificato.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Margherita di Savoia che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e hanno avviato le indagini. I salinari, fin quando non sarà ripristinato il servizio, dovranno rivolgersi alle filiali di Trinitapoli o di Barletta.
WPWP
  • Bancomat
Altri contenuti a tema
Assalto al Banco di Napoli: paura per il secondo bancomat rimasto inesploso Assalto al Banco di Napoli: paura per il secondo bancomat rimasto inesploso Nuova tecnica utilizzata dai malviventi. Sul posto artificieri e Vigili del Fuoco
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.