Enrico Cocco
Enrico Cocco

Futsal Salinis-Lamezia si giocherà a Margherita

Il club rosanero ha ottenuto l'ok dalla Divisione calcio a 5

Il match tra Futsal Salinis e Royal Team Lamezia, valido per la quattordicesima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie A femminile, si giocherà a Margherita di Savoia.

Il club rosanero ha ottenuto l'ok dalla Divisione calcio a 5 per lo svolgimento della gara sul rettangolo di gioco del tensostatico "Piazzolla". La partita avrà inizio alle ore 17:00 di domenica 6 gennaio. L'ingresso alla struttura sarà gratuito. Un bel regalo per i sostenitori del team di mister Cocco e gli appassionati di sport.

Nathalia Rozo e compagne sono quinte in classifica con un punto in meno rispetto al Futsal Florentia, che occupa attualmente il quarto posto, l'ultimo utile per accedere direttamente alla Final Eight di Coppa Italia senza passare per le forche caudine del turno preliminare.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.