Real Sandos
Real Sandos

Final Eight, grande festa per il Real Sandos/Salinis

La compagine rosanero porta a casa l'ambita Coppa Italia

La cittadinanza di Margherita di Savoia in festa per la Coppa Italia vinta dal Real Sandos/Salinis. Un paese in festa, così si presentava ieri sera Margherita di Savoia, che ha accolto le ragazze del Real Sandos / Salinis - squadra di calcio a 5 femminile che milita nel girone C della serie A – al rientro da Lamezia Terme. La compagine rosanero infatti, lo scorso fine settimana a Lamezia Terme ha disputato le Final Eight e dopo aver battuto dapprima per 7 reti a 0 il Maracanà Dream Futsal, poi il Vis Fondi per 10 reti a 0, è quindi arrivata in finale anche questa stravinta avendo schiacciato per 8 reti a 3 il Royal Team Lamezia portando così a casa la la tanto desiderata Coppa Italia. Un pullman aperto ha attraversato le vie del centro al suono dell'inno della Salinis, raccogliendo applausi, sorrisi, cori, fiori, frutta e vino dalla gente incontrata durante il giro.

La compagine rosanero nell'ultimo anno si è dovuta scontrare con vari problemi, fra i quali la revoca del palazzetto dello sport di Margherita di Savoia e quindi il trasferimento al Paladisfida "Borgia" di Barletta, ma non per questo si è arresa, bensì ha combattuto sempre più ogni volta che è scesa in campo e dopo aver vinto la Coppa Italia, si appresta a ricevere la promozione in serie A Elite. Al Sindaco di Lamezia Terme, di San Ferdinando di Puglia, di Trinitapoli e al Comune di Barletta, va il nostro sentito ringraziamento.
Real Sandos, i festeggiamenti per la Coppa ItaliaReal Sandos, i festeggiamenti per la Coppa ItaliaReal Sandos, i festeggiamenti per la Coppa ItaliaReal Sandos, i festeggiamenti per la Coppa Italia
  • Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Dalla Germania a Margherita di Savoia, arriva Francesco Dentini alla Salinis Dalla Germania a Margherita di Savoia, arriva Francesco Dentini alla Salinis Classe 1992, ha lavorato in Calabria: «Amo sognare in grande»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.