Palazzo di città
Palazzo di città
Vita di città

Una delegazione Usa in visita a Margherita di Savoia

Lodispoto: «Segno importante per nostra economia»

Una delegazione di cittadini statunitensi, guidata dal salinaro d'America doc Egidio Di Benedetto, è stata ospite nella nostra cittadina per visitare le bellezze naturali del nostro territorio e per verificare la possibilità di compiere investimenti finanziari importanti per il tessuto socio-economico della nostra collettività. Assieme al nostro concittadino Egidio Di Benedetto, noto ristoratore a New York, anche due membri del Direttivo Nazionale dei Democratici USA, Ed Towns (per trent'anni membro della Camera dei Rappresentanti per lo Stato di New York ed oggi titolare della società Global Consulting, che si occupa di consulenze in campo medico ospedaliero) ed il magnate e filantropo DeCosta Headley (per oltre 16 anni membro dell'Assemblea del Distretto di New York e attualmente CEO di una società di consulenza in attività edilizie). La delegazione ha visitato gli impianti della Salina, le Terme, la Zona Umida ed alcune delle realtà produttive più importanti del territorio.

«A nome dell'amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza - ha dichiarato il Sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto - ho rivolto un caloroso benvenuto ai graditissimi ospiti che hanno fatto visita in questi giorni al nostro paese, guidati dall'amico Egidio Di Benedetto che da sempre è splendido anfitrione per i nostri concittadini in visita a New York, come recentemente accaduto in occasione della partecipazione dei Margherita di Savoia Runners alla Maratona di New York. La presenza nel nostro paese di due personalità di spicco come i rappresentanti Democratici Towns e Headley apre interessanti prospettive per un possibile impiego dal punto di vista imprenditoriale delle potenzialità della nostra cittadina. I nostri ospiti sono rimasti molto colpiti dalla ricchezza delle risorse ambientali e naturali del nostro Comune, dalla Salina alla Zona Umida, dalle Terme alla lunghissima spiaggia, ed auspichiamo che la favorevolissima impressione che hanno avuto visitando Margherita di Savoia possa presto essere corroborata dalla volontà di lasciare un segno importante nell'economia del nostro territorio. Siamo certi che, dopo questo soggiorno a Margherita di Savoia, i nostri prestigiosi ospiti saranno tra i primi testimonial della nostra cittadina e delle sue bellezze».
  • comune di margherita
Altri contenuti a tema
Ottenuti oltre 2 milioni per Polo Scolastico per l'Infanzia Ottenuti oltre 2 milioni per Polo Scolastico per l'Infanzia Quartiere Isola Verde-Città Giardino non più periferia
Inaugurato il "Giardino dei Diritti dell'Ambiente" Inaugurato il "Giardino dei Diritti dell'Ambiente" Iniziativa dello Spi Cgil patrocinata dal Comune
Lodispoto presente alla marcia contro la mafia a Foggia Lodispoto presente alla marcia contro la mafia a Foggia «Il malaffare si combatte così, non con le furbate»
Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» «Con la mafia non si scherza mai, chiarito con Rita dalla Chiesa»
Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Il sindaco: "Immagini vecchie e non c'entrano nulla con la mafia, accusa pretestuosa"
Feste natalizie, grande successo per le attività volute dal Comune Feste natalizie, grande successo per le attività volute dal Comune Lodispoto: «Positivi i dati di alberghi e bed & breakfast»
Inaugurata lo sgambatoio per cani a Margherita di Savoia Inaugurata lo sgambatoio per cani a Margherita di Savoia In via Duca degli Abruzzi, nell'area di Palazzo di Città
Convocato il Consiglio comunale di Margherita di Savoia Convocato il Consiglio comunale di Margherita di Savoia Sabato 28 dicembre alle 9 a Palazzo di Città
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.