Un gazebo per l'Ufficio Postale Mobile
Un gazebo per l'Ufficio Postale Mobile
Vita di città

Un gazebo per l'Ufficio Postale Mobile, al servizio soprattutto degli utenti anziani

L'intervento è stato sostenuto interamente dall'amministrazione comunale

L'amministrazione comunale di Margherita di Savoia ha provveduto, a propria cura e spese, alla installazione di un gazebo in prossimità dell'Ufficio Postale Mobile per venire incontro alle necessità degli utenti ed in particolare degli anziani.

Come si ricorderà, con il comunicato stampa n. 043/24 del 29 maggio u.s. il Comune aveva informato la cittadinanza che, di comune accordo con Poste Italiane, è stata disposta l'immediata installazione di un Ufficio Postale Mobile in corrispondenza della sede di Via Africa Orientale n. 52, operativo da giovedì 30 maggio sino a lunedì 17 giugno, per ridurre al minimo i disservizi dopo l'episodio criminoso dei giorni precedenti.

«Ora però, con l'arrivo del caldo, si è reso necessario un ulteriore intervento – dichiara il Sindaco avv. Bernardo Lodispoto – per offrire un riparo agli utenti in attesa di essere serviti. Riconfermando la sinergia già in essere con Poste Italiane, la nostra amministrazione comunale ha ritenuto indispensabile l'allestimento a propria cura e spese di un gazebo per mettere a disposizione della clientela, soprattutto degli anziani che vanno a riscuotere la pensione, un luogo riparato e confortevole. L'installazione è avvenuta in tempi rapidissimi: crediamo così di aver fatto ancora una volta quello che è di nostra competenza per attutire i disagi e dare un aiuto concreto alle fasce più fragili della cittadinanza».
  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Margherita di Savoia presente all'edizione 2024 della BIT Margherita di Savoia presente all'edizione 2024 della BIT Martedì conferenza stampa a Milano dal titolo “Margherita di Savoia, la città dei cristalli rosa”
Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» La critica: «Concessione a terzi senza l'opportuna specifica di utilizzo»
Lodispoto e la sua giunta: «Ecco cosa abbiamo fatto nei primi 100 giorni di amministrazione» Lodispoto e la sua giunta: «Ecco cosa abbiamo fatto nei primi 100 giorni di amministrazione» Il resoconto della pubblica conferenza indetta dall'amministrazione comunale
L'amministrazione di Margherita si stringe al cordoglio per Pichierri L'amministrazione di Margherita si stringe al cordoglio per Pichierri Marrano: «Da noi parole di conforto in questo momento di dolore»
Efficientamento energetico, il TAR dà definitivamente ragione all’amministrazione comunale​ Efficientamento energetico, il TAR dà definitivamente ragione all’amministrazione comunale​ La soddisfazione del sindaco Marrano
Tassa sui rifiuti, l'amministrazione incontra i cittadini Tassa sui rifiuti, l'amministrazione incontra i cittadini Indetto per domani un appuntamento pubblico al Liceo Scientifico
Debiti verso l'amministrazione comunale, termini entro il 2 maggio Debiti verso l'amministrazione comunale, termini entro il 2 maggio Il Comune indica la scadenza per richiedere la definizione agevolata
Alternanza scuola-lavoro, la giunta approva due progetti Alternanza scuola-lavoro, la giunta approva due progetti Saranno coinvolti l'istituto alberghiero e il liceo scientifico
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.