Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Un'uscita in moto si trasforma in un gesto di vicinanza per i bambini del Progetto SAI
Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Presentate in Regione tutte le novità. Austria Paese ospite d’onore. Presenti operatori esperti in lingua Lis
Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Appuntamento previsto venerdì 27 marzo, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Vincenzo De Luca”
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Giovedì 12 marzo un incontro in auditorium
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
"Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie "Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie Grande successo per la rassegna teatrale
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.