elodie
elodie
Attualità

“Ti mangio il cuore” di Mezzapesa girato anche a Margherita di Savoia alla prossima Mostra del Cinema di Venezia

Il film, con Elodie come protagonista, sarà in concorso nella sezione “Orizzonti”

Sono due i film pugliesi e girati in questa regione che approderanno alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il primo è "Ti mangio il cuore", del regista pugliese Pippo Mezzapesa, il lungometraggio le cui riprese si sono svolte anche a Margherita di Savoia, nei luoghi più suggestivi della città salinara.

Il film ha fatto molto parlare perché affronta il tema della mafia garganica, è un gangster movie che ha come protagonista la famosa cantante Elodie.

Il secondo, intitolato "Padre Pio", è l'opera biografica del regista americano Abel Ferrara, ed è interpretato da Shia LaBeouf. Un film sulla vita del grande Santo, girato soprattutto tra le vie di Monte Sant'Angelo.
  • film
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.