foto di repertorio
foto di repertorio
Cronaca

Tempesta di sabbia a Margherita di Savoia: bagnanti in fuga dalla spiaggia

Vortici di sabbia formati nella terra e diretti in strada hanno provocato panico tra le persone

Non deve essere affatto piacevole trovarsi in spiaggia mentre intorno imperversa una vera e propria tempesta di sabbia. E' successo proprio questo a Margherita di Savoia, poco fa, quando alcuni vortici di sabbia hanno sorpreso i bagnanti che stavano tranquillamente passando la giornata al mare.

Il forte vento, le nubi minacciose e i vortici che si formavano da terra procedendo verso la strada hanno creato il panico tra le persone in spiaggia.

"Ci siamo messi a correre per lasciare subito la spiaggia. Non ho mai visto una cosa del genere: si sono formati mulinelli di sabbia che hanno trascinato tutto ciò che trovavano davanti con una forza incredibile. Anche quando siamo entrati in macchina, siamo passati all'interno di questi vortici. Impressionante. Ero talmente spaventata che non sono riuscita neppure a riprendere l'accaduto con un video", ha dichiarato una signora presente in spiaggia quando è accaduto il finimondo.
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Meteo, allerta arancione fino alle 20 di lunedì Meteo, allerta arancione fino alle 20 di lunedì Le buone norme comportamentali raccomandate dalla Protezione Civile
Coldiretti lancia un nuovo allarme per le campagne dopo il nubifragio di Margherita Coldiretti lancia un nuovo allarme per le campagne dopo il nubifragio di Margherita «Il nuovo Parlamento approvi la legge sul consumo del suolo»
Nubifragio e tromba d'aria, Montaruli: «Immagini catastrofiche» Nubifragio e tromba d'aria, Montaruli: «Immagini catastrofiche» Il presidente di Casambulanti si è recato nell'area mercatale per verificare i danni riportati dai fieristi
Maltempo, rassicurazioni da Palazzo di Città: «Ripristinate le condizioni di sicurezza» Maltempo, rassicurazioni da Palazzo di Città: «Ripristinate le condizioni di sicurezza» Il Sindaco Lodispoto: «Qualche ebete si è permesso di strumentalizzare su quanto accaduto. Roba da sciacalli»
Violento nubifragio, è crollato il Ponte delle Saline. Foto e video Violento nubifragio, è crollato il Ponte delle Saline. Foto e video Danni ingenti nella zona mercatale e in tutta la città a causa di una "bomba d'acqua"
Meteo, possibili piogge in arrivo su Margherita di Savoia Meteo, possibili piogge in arrivo su Margherita di Savoia Avviso diramato anche dalla Protezione Civile
Coldiretti: «Maltempo, 230 comuni pugliesi a rischio frane e smottamenti» Coldiretti: «Maltempo, 230 comuni pugliesi a rischio frane e smottamenti» La pericolosità idraulica e geomorfologica riguarda tutte le città della Bat e il 90% dell'Area Metropolitana di Bari
Violento temporale, centro allagato Violento temporale, centro allagato Disagi per cittadini e titolari di attività commerciali
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.