Londra
Londra
Speciale

SpeakingAtHome: la soluzione innovativa per imparare l’inglese comodamente da casa

Come funziona il servizio

Imparare l'inglese, oggi, significa aprire innanzi a sé moltissimi orizzonti, sia dal punto di vista lavorativo, che nello studio e, ovviamente, nelle interazioni sociali. In un mondo sempre più connesso, infatti, i viaggi internazionali rappresentano una soluzione quotidiana alle vicissitudini più disparate. Conoscere l'inglese ci permette di esprimerci liberamente in ogni Paese che visitiamo e, come detto, di ottenere migliori opportunità lavorative e di studio.

Una lingua parlata, ormai, ovunque che, ciò nonostante, continua a costituire il peggior incubo di tante persone. In molti, infatti, non riescono ad imparare l'inglese per i motivi più disparati. Un eccessivo carico d'impegni quotidiani ne è l'esempio lampante. Il metodo offerto da Speakingathome ovvia a questo e a molti altri ostacoli. Ve ne parliamo nel dettaglio di seguito.

L'offerta formativa di SpeakingAtHome

Una scuola d'inglese online, efficace e flessibile che permette a tutti di imparare l'inglese, ovunque si trovino e a prezzi particolarmente competitivi. L'offerta formativa di SpeakingAtHome è altamente personalizzabile e si rivolge ad un target di studenti decisamente ampio. I corsi proposti, infatti, mirano a formare in merito ad interviste professionali, conversazioni formali o informali e preparazione di esami di diverso livello e relativi alle certificazioni più utilizzate in ambito territoriale e internazionale.

Ogni corso sarà realizzato su misura, venendo pianificato per colmare le lacune e formare gli studenti in funzione delle loro attitudini, della loro disponibilità e del loro background. SpeakingAtHome è un corso complementare all'inglese insegnato nelle scuole. Una volta imparata la grammatica, imparare i metodi di conversazione con il metodo da loro proposto risulterà particolarmente facile.

A SpeakingAtHome sono ben consci dell'importanza dell'inglese per il lavoro, divenuto, ormai, un prerequisito fondamentale per la maggior dei posti di lavoro. Non solo, i piani di studio offrono preparazione in merito al lessico specifico per ogni disciplina del mercato, adattando l'offerta formativa alle necessità dello studente, aggiungendo terminologie consolidate ed espressioni comuni all'ambito lavorativo che si intende approfondire.

I migliori motivi per cui scegliere SpeakingAtHome

SpeakingAtHome presenta una serie di interessanti vantaggi per i quali si presenta come la scelta migliore per imparare l'inglese al meglio delle proprie possibilità. Come detto, le lezioni seguono orari flessibili, modificandosi in funzione dei propri orari. L'audio di ogni lezione sarà disponibile su richiesta per il ripasso o il recupero. SpeakingAtHome emette fatture, rendendo le detrazioni possibili.

L'intero staff che lavora all'offerta formativa di SpeakingAtHome è madrelingua inglese, vantando una vasta esperienza nell'insegnamento. Le lezioni proposte sono private, presentandosi come efficaci corsi intensivi durante i quali l'attenzione del docente sarà rivolta solo ed esclusivamente verso uno studente. I corsi puntano al miglioramento di ogni aspetto della lingua: lessico, pronuncia, grammatica e fluenza.

Per prendere parte alle lezioni basterà un dispositivo connesso a Internet, mentre la durata dei singoli corsi potrà essere scelta tra 30 e 60 minuti. Il metodo di SpeakingAtHome integra la tecnologia nell'istruzione, mostrandosi innovativo e dai risultati veloci. Ogni lezione sarà personalizzabile completamente, lasciando allo studente la possibilità di scegliere l'argomento di conversazione che maggiormente si sposi con le sue preferenze.

Info sui prezzi

SpeakingAtHome offre prezzi alla portata di tutti. Un costo, quello delle lezioni, particolarmente competitivo e conveniente. Si punta ad offrire un servizio mirato alla soddisfazione delle esigenze e alla formazione di tutti, mettendo a disposizione dei potenziali studenti anche una lezione gratuita, ottenibile mettendo Mi Piace sui loro profili social. Un modo curioso ed efficace per sperimentare l'interessante metodo proposto da SpeakingAtHome senza incorrere in costi aggiuntivi. Insomma, data la personalizzazione dell'offerta formativa e la possibilità di testarlo in via preventiva, SpeakingAtHome si presenta come un ottimo servizio per imparare la lingua inglese senza troppi sforzi.
  • Formazione
Altri contenuti a tema
Igiene e sicurezza, al via da Sicur.a.l.a S.r.l. il corso da Personale Alimentarista Igiene e sicurezza, al via da Sicur.a.l.a S.r.l. il corso da Personale Alimentarista Fondamentale il tema della sicurezza alimentare: dagli obblighi di legge alle buone pratiche per chi lavora nel settore
Formazione O.S.S. con la Fondazione Oasi Nazareth a Corato: ultimi posti disponibili Formazione O.S.S. con la Fondazione Oasi Nazareth a Corato: ultimi posti disponibili Il corso, riconosciuto a livello regionale e nazionale, prevede lezioni in aula e tirocinio
Sicur.a.l.a S.r.l., le nuove proposte formative Sicur.a.l.a S.r.l., le nuove proposte formative Disponibili anche le certificazioni utili per le graduatorie pubbliche
Ampio ventaglio di offerte formative da Sicur.a.l.a S.r.l. Ampio ventaglio di offerte formative da Sicur.a.l.a S.r.l. Disponibili gli ultimi posti per la quarta edizione del corso OSS in partenza a breve
La Puglia protagonista allo SMAU con Musa Formazione La Puglia protagonista allo SMAU con Musa Formazione Il premio nazionale SMAU per le soluzioni innovative alla Family Company made in Puglia
Sicur.a.l.a S.r.l. conclude un 2023 ricco di iniziative e nuovi percorsi formativi Sicur.a.l.a S.r.l. conclude un 2023 ricco di iniziative e nuovi percorsi formativi Bilancio delle attività, con i nuovi orizzonti del programma GOL
Unitre, ampia partecipazione a Margherita per l'inaugurazione dell'anno accademico Unitre, ampia partecipazione a Margherita per l'inaugurazione dell'anno accademico Il nuovo direttore dei corsi Siro Palladino ha presentato i laboratori ed i corsi in programma in questo anno
Unitre Margherita, lunedì la presentazione del nuovo anno accademico Unitre Margherita, lunedì la presentazione del nuovo anno accademico Il filo conduttore del percorso è "la conoscenza motore di pace"
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.