mensa scolastica 2 2
mensa scolastica 2 2
Scuola e Lavoro

Servizio mensa scolastica, ecco come fare domanda

Modelli disponibili sul sito del Comune e in tutti i plessi scolastici

L'Amministrazione Comunale, con propria delibera di G.C. n.51 del 30/06/2021, ha stabilito, quale atto di indirizzo per l'a.s 2021-2022, di attivare il servizio mensa per gli alunni della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo e per due classi della scuola Primaria con fasce ISEE.

La Mensa avrà inizio il giorno 29 novembre 2021 e terminerà il 31 maggio 2022

Si avvertono i genitori interessati, che sono disponibili sul sito del Comune www.comune.margheritadisavoia.bt.it o direttamente presso i plessi di appartenenza i modelli per l'adesione al Servizio Mensa.

Le istanze dovranno essere presentare entro il giorno 22 novembre 2021 all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Margherita di Savoia o tramite pec al seguente indirizzo ufficio.protocollo@comunemargheritadisavoia.it

Il pagamento della quota mensile dovrà essere effettuato mediante il sistema pago PA (scaricabile dal sito del Comune — Pagamenti on-line — portale del cittadino) In caso di mancato pagamento della tariffa si potrà procedere al recupero coattivo dei crediti secondo normativa vigente. L'iscrizione, una volta presentata, si ritiene valida (salvo variazioni da comunicare) per l'anno scolastico 2021-2022.
  • scuola
Altri contenuti a tema
La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo Dal prossimo 16 gennaio il progetto partirà nelle scuole superiori
Scuole, conclusa la messa in sicurezza di due istituti di Margherita Scuole, conclusa la messa in sicurezza di due istituti di Margherita Gli interventi hanno riguardato i plessi "Papa Giovanni XXIII" e "Pascoli"
L'augurio di buon anno scolastico di Lodispoto alla città di Margherita L'augurio di buon anno scolastico di Lodispoto alla città di Margherita "Invito i nostri ragazzi ad impegnarsi nello studio con scrupolo e diligenza"
Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Entro il 28 febbraio, nell’ambito del Piano Scuola 4.0 previsto dal PNRR, tutte le scuole italiane sono chiamate a presentare progetti per integrare spazi fisici e virtuali
"Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici "Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici Giornata di sensibillizzazione con il coinvolgimento di oltre 500 studenti del territorio
Cultura della legalità, Carabinieri fra i banchi di scuola Cultura della legalità, Carabinieri fra i banchi di scuola I militari dell'Arma hanno incontrato gli studenti dell'istituto "Aldo Moro"
Uil denuncia: «La scuola sta pagando un prezzo altissimo» Uil denuncia: «La scuola sta pagando un prezzo altissimo» Il sindacato: «Su 2458 istituti in Puglia, soltanto 953 hanno il certificato di agibilità»
Mercoledì l'inaugurazione della sede Uil scuola Bat Mercoledì l'inaugurazione della sede Uil scuola Bat Un presidio territoriale a disposizione dei lavoratori del comparto
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.