Michele Cilli
Michele Cilli
Cronaca

Scomparso da Barletta il 24enne Michele Cilli, le ricerche in tutta la provincia

Di lui si sono perse le tracce da sabato scorso

Sono in corso in tutta la provincia le ricerce di Michele Cilli, il 24enne scomparso sabato scorso da Barletta.

Michele era uscito con dei suoi amici e aveva trascorso la sera di sabato in un locale cittadino . Poi si è allontanato e da allora non l'ha più visto nessuno.

Il 24enne è alto 1.70 metri, ha i capelli e gli occhi castani. Porta gli occhiali con una montatura quadrata e al momento della scomparsa indossava una camicia a fondo jeans blu scuro con scritte rosse, sciarpa nera, pantaloni neri. Ha vari tatuaggi e sulle mani ha una scritta tatuata "game over".

La sua automobile è stata ritrovata nei pressi del locale in cui aveva trascorso la serata. Al suo interno è stato ritrovato il giubbotto che Michele indossava. Non avrebbe con sé il cellulare.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare la Polizia di Stato telefonando al numero di di emergenza 113, oppure contattando direttamente la Questura provinciale ad Andria al numero 0883 1847111 o il centralino del Commissariato di Barletta al numero 0883 341611.
  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Lo ha annunciato la mamma della 24enne
24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione 24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»
Ritrovato il 75enne scomparso Ritrovato il 75enne scomparso L'uomo è stato individuato sulla spiaggia
Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Nicola Riontino manca da casa dal pomeriggio di ieri
Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Si tratta della signora Helga Unger, 65enne: tutti i dettagli
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.