carabinieri
carabinieri
Vita di città

Ritrovato il 75enne scomparso

L'uomo è stato individuato sulla spiaggia

Sta bene Nicola Riontino, il 75enne di cui si erano perse le tracce nei giorni scorsi.

L'uomo è stato rintracciato sulla spiaggia nei pressi di Foce Carmosina, distante dal centro abitato di Margherita di Savoia.

Riontino è stato individuato da una donna che si è accorta della presenza dell'uomo ed ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno riconosciuto Nicola Riontino ed hanno avvisato la sua famiglia.

L'uomo era in stato confusionale e provato dalla permanenza per due giorni tra gli scogli. È stato condotto in ospedale per accertamenti ma non sembra correre alcun pericolo.
  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
Scomparso da Barletta il 24enne Michele Cilli, le ricerche in tutta la provincia Scomparso da Barletta il 24enne Michele Cilli, le ricerche in tutta la provincia Di lui si sono perse le tracce da sabato scorso
Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Nicola Riontino manca da casa dal pomeriggio di ieri
Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Si tratta della signora Helga Unger, 65enne: tutti i dettagli
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.