WP
WP
Politica

Referendum trivelle, Piazzolla: «Voto a difesa del mare»

No all'astensionismo. Conservatori e Riformisti per il Si

«I cittadini devono recarsi alle urne». L'astensionismo è la peggiore delle ipotesi secondo Lorenzo Piazzolla, coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti con delega alle politiche agricole, perché se si ama davvero il proprio territorio, bisogna agire per la sua salvaguardia. «Noi – afferma Piazzolla -, oltre ad amare il nostro mare, siamo consapevoli della sua funzione basilare per l'economia locale. Basti pensare alle tante attività turistiche lungo il litorale e ai pescatori che portano il pane sulla tavola delle proprie famiglie attraverso la vendita dei prodotti pescati. Non vogliamo assolutamente che il nostro mare dal blu del cielo che si riflette nell'acqua diventasse nero. Al mattino della nostra finestre vogliamo sentire l'odore della salsedine e non del petrolio».

«Faccio un forte appello a tutti gli elettori: non boicottate questo Referendum. Andate a votare perché, innanzitutto, è un dovere civico. Non lasciamo spazio alla logica dei governi delle lobby che tendono a monopolizzare i beni pubblici. Votiamo Si».
  • piazzolla
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Nota della candidata al Consiglio Regionale
Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" La nota dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" La dichiarazione dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali Piazzola: «Speculazione di denaro e nessuno vigila»
Allarme terreni non coltivati a Margherita di Savoia Allarme terreni non coltivati a Margherita di Savoia Piazzolla: «Combustione e improduttività i risultati»
CoR raccoglie consensi alle amministrative di giugno CoR raccoglie consensi alle amministrative di giugno Piazzolla: «Non siamo più un embrione, siamo pronti»
Legge Cirinnà non può violare la famiglia tradizionale Legge Cirinnà non può violare la famiglia tradizionale Si matrimonio uomo-donna, no stesso sesso e adozioni
Pubblicità diffamatoria su Margherita di Savoia in rete Pubblicità diffamatoria su Margherita di Savoia in rete Piazzolla: «L'offerta turistica è una delle migliori»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.