parlamento italiano riduzione parlamentari
parlamento italiano riduzione parlamentari
Politica

Legge Cirinnà non può violare la famiglia tradizionale

Si matrimonio uomo-donna, no stesso sesso e adozioni

«Non sono in dubbio i diritti delle minoranze, ma non è giusto violare i diritti della famiglia tradizionale». Ad affermarlo è Lorenzo Piazzolla, coordinatore provinciale dei Conservatori e riformisti, che ha continuato: «Il nostro movimento è stato l'unico a non dare libertà di voto al suo gruppo Parlamentare. Questo perché le idee sul decreto Cirinnà erano chiare sin da subito: si alla convinza fra persone dello stesso sesso (indipendente dal legame), ma no al matrimonio e alla stepchild adoption. Per unioni si intende l'estensione di alcuni diritti (copertura sanitaria e assistenza sociale, per esempio) e doveri di una coppia sposata a persone che si uniscono per diverse cause e affetti».

«Noi di CoR siamo convinti che un bambino debbas crescere in una famiglia formata da mamma e papà uniti dal vincolo del matrimonio, atto riconosciuto dalla Repubblica italiana come unica unione basata sull'amore e finalizzata alla procreazione. Concetto avvalorato da tesi sociologiche. Anche per lo sviluppo psichico un bambino ha bisogno delle due figure genitoriali per identificarsi sessualmente. Voglio ricordare a tutti gli amministratori che le leggi della natura e di nostro Signore vanno studiate, apprese e rispettate senza la presunzione di poterle cambiare. Se l'uomo altera queste leggi, inizia il cammino verso la propria fine».
  • piazzolla
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Nota della candidata al Consiglio Regionale
Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" La nota dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" La dichiarazione dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali Piazzola: «Speculazione di denaro e nessuno vigila»
Allarme terreni non coltivati a Margherita di Savoia Allarme terreni non coltivati a Margherita di Savoia Piazzolla: «Combustione e improduttività i risultati»
CoR raccoglie consensi alle amministrative di giugno CoR raccoglie consensi alle amministrative di giugno Piazzolla: «Non siamo più un embrione, siamo pronti»
Pubblicità diffamatoria su Margherita di Savoia in rete Pubblicità diffamatoria su Margherita di Savoia in rete Piazzolla: «L'offerta turistica è una delle migliori»
Piazzolla, tutela degli agricoltori. Più serietà in Consiglio Piazzolla, tutela degli agricoltori. Più serietà in Consiglio Espropri siano equi. No agli infantilismi, si rappresenta la città
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.