Un'istantanea tratta dal videoclip di Cherie, il nuovo singolo di Raf
Un'istantanea tratta dal videoclip di Cherie, il nuovo singolo di Raf
Attualità

Raf annuncia il "La mia casa tour": «I teatri torneranno ad essere la nostra casa»

Quattro le date attualmente in calendario, tra cui quella di Bari. Prevendite già aperte sul circuito TicketOne

Attesissimo ritorno dal vivo per Raf che ha annunciato per il mese di maggio quattro date live per il "La mia casa live tour".

Dopo lo stop dovuto al Covid e il tour con Umberto Tozzi, per la prossima primavera il cantautore di Margherita sarà protagonista di un tour nei teatri, con una tappa, il 12 maggio, al Teatro Team di Bari: «Ogni volta salire sul palco dei teatri è per me una grandissima gioia, un'atmosfera magica e preziosa. Proprio per questo ho deciso di ripetere l'esperienza dello scorso anno, perché nella mente mi porto dietro dei ricordi indelebili, proprio grazie a tutti voi» ha scritto sui social annunciando il calendario.

Nonostante il successo della sua hit estiva "Cherie" che verrà premiata in occasione dei Tim Music Awards all'arena di Verona, l'artista è già a lavoro, perché durante l'inverno conta di pubblicare un nuovo album, che andrà a comporre la scaletta del nuovo tour. I biglietti sono già in prevendita dalle 16:00 di giovedì 8 settembre su Ticketone.it e nei punti vendita abituali

Il calendario:

12 MAGGIO 2023 | BARI @Teatro Team
14 MAGGIO 2023 | ROMA @Auditorium Parco della Musica
15 MAGGIO 2023 | MILANO @Teatro degli Arcimboldi
19 MAGGIO 2023 | FIRENZE @Teatro Verdi
  • Raf
Altri contenuti a tema
“La mia casa”, il nuovo libro di Raf: il cantante originario di Margherita ripercorre i suoi 40 anni di carriera “La mia casa”, il nuovo libro di Raf: il cantante originario di Margherita ripercorre i suoi 40 anni di carriera Si tratta di un libro intimo, realizzato insieme a Cosimo Damiano Damato, anche lui di origini margheritane
Raffaele Riefoli, in arte Raf: “Il 18 Agosto 1984 usciva il brano Self Control” Raffaele Riefoli, in arte Raf: “Il 18 Agosto 1984 usciva il brano Self Control” Il cantautore, originario di Margherita di Savoia, ha da poco pubblicato il singolo “Cherie”
"Cherie", il nuovo singolo di Raf "Cherie", il nuovo singolo di Raf L'artista di Margherita di Savoia torna con un inedito a sette anni di distanza dall'ultimo album
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.