Riabilitazione (repertorio)
Riabilitazione (repertorio)
Attualità

Nuova sede del centro di riabilitazione, lavori quasi conclusi

L'utenza può continuare, per il momento, a utilizzare la struttura della vicina Trinitapoli

Sono in fase di ultimazione, a Margherita di Savoia, i lavori per la realizzazione del nuovo centro di riabilitazione nella struttura di San Pio in via Capossele, nel quartiere Città Giardino.

L'azienda Italia salute ha infatti lasciato la vecchia sede di via Africa Orientale per potersi trasferire in un edificio più accogliente e moderno. Il Centro di riabilitazione, attivo da ben 38 anni, è un riferimento per la popolazione salinara, delle tre città del Tavoliere meridionale e per l'utenza barlettana.

«L'impegno nel continuare ad erogare le prestazioni riabilitative per gli utenti che hanno nelle nostre strutture un riferimento importante sarà garantito anche in questo breve periodo che attende l'apertura della nuova struttura. Sarà infatti possibile, per gli utenti che lo desiderano, poter proseguire i propri trattamenti al centro di riabilitazione della vicina Trinitapoli» hanno sottolineato da Italia Salute, rivolgendo un ringraziamento all'amministrazione comunale di Margherita di Savoia «che ha dimostrato grande sensibilità affinché il territorio conservasse una struttura così importante per la salute ed il benessere dei cittadini».

Italia Salute ha acquisito diversi anni fa dalla Fondazione Padre Pio le strutture riabilitative presenti nella Bat.
  • comune di margherita
  • comune di margherita di savoia
  • centro riabilitazione Padre Pio
  • Italia salute
  • centro riabilitazione
Altri contenuti a tema
Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Il sindaco: «È giunto il momento di fare chiarezza»
Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza È stata individuata in sostituzione di Francesco Di Lecce, passato all'opposizione. Disco verde al piano delle alienazioni e al programma triennale delle opere pubbliche
Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Il liceo scientifico avrà una palestra: in arrivo alla Provincia 1.640.000 euro da fondi Pnrr
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Intervento a sostegno di disabili e anziani non autosufficienti
Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Il capo dell'amministrazione respinge al mittente le critiche sollevate dalle minoranze
Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Lodispoto: «Ottenuto un aumento dei controlli da parte delle forze dell'ordine»
Le Saline di Margherita in un servizio di StudioAperto Le Saline di Margherita in un servizio di StudioAperto A parlare è Giuseppe Agricola, amministratore delegato Atisale
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.