Riabilitazione (repertorio)
Riabilitazione (repertorio)
Attualità

Nuova sede del centro di riabilitazione, lavori quasi conclusi

L'utenza può continuare, per il momento, a utilizzare la struttura della vicina Trinitapoli

Sono in fase di ultimazione, a Margherita di Savoia, i lavori per la realizzazione del nuovo centro di riabilitazione nella struttura di San Pio in via Capossele, nel quartiere Città Giardino.

L'azienda Italia salute ha infatti lasciato la vecchia sede di via Africa Orientale per potersi trasferire in un edificio più accogliente e moderno. Il Centro di riabilitazione, attivo da ben 38 anni, è un riferimento per la popolazione salinara, delle tre città del Tavoliere meridionale e per l'utenza barlettana.

«L'impegno nel continuare ad erogare le prestazioni riabilitative per gli utenti che hanno nelle nostre strutture un riferimento importante sarà garantito anche in questo breve periodo che attende l'apertura della nuova struttura. Sarà infatti possibile, per gli utenti che lo desiderano, poter proseguire i propri trattamenti al centro di riabilitazione della vicina Trinitapoli» hanno sottolineato da Italia Salute, rivolgendo un ringraziamento all'amministrazione comunale di Margherita di Savoia «che ha dimostrato grande sensibilità affinché il territorio conservasse una struttura così importante per la salute ed il benessere dei cittadini».

Italia Salute ha acquisito diversi anni fa dalla Fondazione Padre Pio le strutture riabilitative presenti nella Bat.
  • comune di margherita
  • comune di margherita di savoia
  • centro riabilitazione Padre Pio
  • Italia salute
  • centro riabilitazione
Altri contenuti a tema
PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita La nuova scadenza è fissata per il 21 novembre
Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde «L'Amministrazione ha reagito prontamente e con determinazione»
Margherita di Savoia aderisce alla Giornata mondiale dei bambini mai nati Margherita di Savoia aderisce alla Giornata mondiale dei bambini mai nati Ieri sera, per l’occasione, il Vecchio Municipio è stato illuminato di rosa e azzurro ed è stato organizzato un momento di riflessione e preghiera
Margherita aderisce al "Baby Loss Awareness Day" Margherita aderisce al "Baby Loss Awareness Day" Il 15 ottobre la facciata del Vecchio Municipio si colora di rosa e azzurro per sensibilizzare sul lutto perinatale
Ufficializzato il patto di gemellaggio tra Margherita e Cedegolo Ufficializzato il patto di gemellaggio tra Margherita e Cedegolo «Il gemellaggio offre lo spunto per rinsaldare i vincoli di amicizia fra le nostre comunità»
Chiusura temporanea dell'ufficio postale: la dura critica di Giovanni Dalò Chiusura temporanea dell'ufficio postale: la dura critica di Giovanni Dalò La nota del segretario generale dello Spi Cgil Bat
PEBA, online il sondaggio teso a mappare il territorio PEBA, online il sondaggio teso a mappare il territorio La compilazione potrà essere effettuata e inviata entro il 7 novembre 2025
Consiglio Comunale a Margherita: il resoconto Consiglio Comunale a Margherita: il resoconto Via libera al gemellaggio con Cedegolo e alle variazioni di bilancio. Commemorati Giuseppe Luigi Spera e Vincenzo Ronzino.
© 2001-2025 MargheritaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.