Catene da neve
Catene da neve
Enti locali

Neve anche a Margherita di Savoia, disposta la chiusura delle scuole

Il sindaco ha firmato l'ordinanza di chiusura

Anche a Margherita di Savoia iniziano a vedersi i primi fiocchi di neve. Nelle città limitrofe la situazione, seppur sotto controllo, ha visto la neve depositarsi in terra, diventando un potenziale pericolo per l'incolumità dei cittadini e creando gli inevitabili disagi legati alla nevicata.

Visti i bollettini emanati dalla Protezione Civile, che prevedono nelle prossime ore un calo delle temperature con possibile ghiacciamento delle strade, che possono creare notevole disagio e pericolo alla circolazione stradale e ritenuto che il manto stradale urbano nonché i marciapiedi e piazze cittadine, di già bagnati, potrebbero subire nel corse delle ore notturne gelate con formazione di strato di ghiaccio pericoloso per il transito pedonale; il sindaco ha ritenuto opportuno disporre la chiusura di tutte le scuole e istituti di ogni ordine e grado del comune di Margherita di Savoia nella giornata del 27 febbraio non potendosi garantire la presenza del personale docente e ausiliario e la sicurezza per la circolazione degli autobus e mezzi propri.
  • neve
Altri contenuti a tema
Scuole chiuse anche domani, c'è l'ordinanza Scuole chiuse anche domani, c'è l'ordinanza Continuano i disagi legati alla neve
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.