Miss Margherita Mare
Miss Margherita Mare
Turismo

"Miss Margherita Mare", premio alla bellezza al naturale

Ecco come iscriversi

Un premio alla bellezza, quella naturale. Non è necessario essere modelle o ragazze immagine per sfilare una sera in passerella. Il fascino è storicamente tutto femminile e appartiene alla donna come dono innato. La Pro Loco di Margherita di Savoia vuole dare risalto alla bellezza delle donne che in bikini frequentano il litorale salinaro d'estate rendendolo ancora più affascinante. Il concorso si chiama "Miss Margherita Mare" ed è giunto alla sua 23^ edizione. Appuntamento fissato per giovedì 8 agosto in piazza Libertà. Le iscrizioni sono aperte, per maggiori informazioni contattare il numero 3391565254.

Presenteranno la serata il dj e una delle voci radiofoniche più famose d'Italia Lele Procida con Antonella Piccolo, intratterrà il pubblico il comico Sasà Spasiano. Ospiti saranno la ballerina salinara di "Ciao Darwin", il contest di Mediaset, Giada Farano e direttamente da "Amici", il talent di Maria de Filippi, Bad Matty.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.