Area Mercatale
Area Mercatale
Vita di città

Mercato inagibile dopo la pioggia, rischio per i mancati incassi

Le associazioni di categoria chiedono di concordare subito la data per il recupero

Elezioni Regionali 2020
Piove sul bagnato, è proprio il caso di dirlo. Dopo l'annullamento dovuto al forte maltempo e alla neve che ha bloccato tutto il territorio, salta ancora il mercato di Margherita di Savoia: il mercato settimanale non si è potuto svolgere a causa della inagibilità dell'area conseguente alle piogge ed intemperie varie di questi giorni. Così le associazioni FIVA CONFCOMMERCIO Bari e B.A.T., ANVA CONFESERCENTI B.A.T. e FEDERCOMMERCIO Bari e B.A.T. inviano questa nota al sindaco, all'assessore alle attività produttive e al comandante dei Vigili Urbani per ricevere subito risposte rassicuranti.

«Al fine di verificare possibili provvedimenti da intraprendere per il futuro onde evitare il ripetersi di quanto accaduto con conseguenti mancati incassi e spese di trasferta comunque sostenute, - scrivono in una nota congiunta - siamo a richiedervi di organizzare un cortese urgente incontro. L'occasione sarà utile anche per concordare il recupero della odierna giornata mercatale persa».


  • area mercatale
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Nessun mercato a Natale e Capodanno in Puglia Nessun mercato a Natale e Capodanno in Puglia Montaruli: «Anticipati alle domeniche precedenti»
No aumento tassa occupazione suolo pubblico No aumento tassa occupazione suolo pubblico Pericolo scampato per commercianti ambulanti
Verso la realizzazione della prima area mercatale attrezzata della Bat Verso la realizzazione della prima area mercatale attrezzata della Bat Montaruli: «Professionalità al servizio per gesti concreti»
Fiva Confcommercio: «Pagamenti con le carte, solo disagi per gli ambulanti» Fiva Confcommercio: «Pagamenti con le carte, solo disagi per gli ambulanti» «La tracciabilità dei pagamenti e l'utilizzo del Pos sarà un nuovo balzello a nostro carico»
Pagamenti con bancomat, Un'impresa Bat: «Siamo alla follia» Pagamenti con bancomat, Un'impresa Bat: «Siamo alla follia» Montaruli: «Senza denaro contante il Paese sarebbe già crollato»
Il mercato torna indietro nel tempo Il mercato torna indietro nel tempo Nuova collocazione per gli stalli
Mercato settimanale, finalmente una postazione adeguata Mercato settimanale, finalmente una postazione adeguata La soddisfazione di Michele Scarcelli
Area mercatale verso la rimodulazione. Il mercato si prolunga verso il centro Area mercatale verso la rimodulazione. Il mercato si prolunga verso il centro Soddisfazione delle associazioni di categoria che hanno diffuso un filmato
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.