0 1
0 1
Enti locali

La Corte dei Conti convoca il sindaco il 9 ottobre

E' giunta la risposta la piano di rientro presentato a luglio, chiesti chiarimenti

E' giunta martedì la risposta dalla Corte dei Conti sul piano di rientro presentato a luglio dal Comune di Margherita di Savoia per provare ad evitare il dissesto finanziario dell'ente. All'interno della deliberazione della sezione di controllo di Bari vi è la richiesta di alcuni chiarimenti rispetto alla manovra finanziaria proposta dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Marrano. La Corte dei Conti ha convocato per il 9 di ottobre il sindaco di Margherita per alcuni chiarimenti sul piano di rientro. C'è ottimismo da parte degli amministratori margheritani, che l'altro giorno hanno approvato il bilancio di previsione con un evidente taglio alla spesa, proprio per cercare di allineare i numeri al piano di rientro presentato lo scorso luglio. Il 9 si avranno novità, possibile che siano chiesti degli ulteriori chiarimenti e delucidazioni scritte, così come accadde 12 mesi fa al comune di Trinitapoli.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.