Margherita - mercoledì 20 agosto 2025
9.19 Comunicato Stampa
Powered by 
A seguito dei gravi incendi che hanno colpito negli ultimi giorni la città di Margherita di Savoia, interviene con una nota Marcello Lanotte di Forza Italia, di cui si riporta il testo integrale:
Esprimo ferma condanna per i ripetuti attentati incendiari che hanno interessato in questi giorni la bellissima cittadina di Margherita di Savoia, nonchè vicinanza alle vittime di questi vili gesti.
Questa situazione è un grave attacco all'economia della città, poichè i numerosissimi turisti che la popolano hanno bisogno di sentirsi sicuri per godere del meritato svago.
Sono vicino all'addolorato Sindaco Bernardo Lodisposto, che ho avuto modo di sentire telefonicamente, ed a tutto il Consiglio comunale che, con la fermezza dovuta, ha condannato questa incresciosa situazione.
Sono altrettanto convinto che le valenti Forze dell'Ordine del territorio consegneranno presto i responsabili alla giustizia, perchè le nostre città sono tutelate da inquirenti seri e competenti.
Altri contenuti a tema
Speciale Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione»
Il candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia: «Gli abbonati non possono essere il paraurti di una programmazione sbagliata»
Attualità Incendi a Margherita, Fratelli d'Italia: «La città sta attraversando un momento delicato»
Respinta in consiglio la proposta di FDI di interpellare direttamente il Ministro
Attualità Il Partito Democratico lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat
Parrini: “Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti”
Dario Parrini nuovo commissario del Pd Bat
Succede al dimissionario Lorenzo Marchio Rossi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Margherita
gratis nella tua e-mail