Cedam srl
Cedam srl
Speciale

In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0

Ultime settimane di accesso agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico

"L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta" recita un vecchio motto. Imprenditori, pugliesi e non, sanno bene cosa intende perché negli ultimi anni l'attenzione e la partecipazione ad incentivi, bonus e bandi si è fatta sempre più assidua.

Un incentivo importante per le imprese chiamate ad affrontare processi di cambiamento è sicuramente il credito d'imposta Formazione 4.0. Lo spiega la Cedam srl, software house con sede a Barletta che dal 1978 si occupa di servizi e consulenze per aziende attente all'innovazione.

Si tratta di un'agevolazione rivolta a medie, piccole e grandi imprese attraverso l'erogazione di un credito d'impresa fino a 300.000 Euro.

Dal 2020 ad oggi sono state erogate più di 6400 ore di formazione e numerose aziende del nostro territorio ne hanno beneficiato, facendo di questa opportunità l'elemento di svolta nella pianificazione delle loro attività annuali e pluriennali.

Per il bando in questione denominato Formazione 4.0 società di consulenza come la Cedam srl lavorano dal 2019 a progetti di alta formazione; le aziende hanno tempo fino a dicembre 2022 per ottenere il bonus.

Calcola qui il bonus:



Con queste premesse C.E.D.AM srl è il partner adatto a chi intenda avviare progetti di innovazione in ambito manageriale e ICT, offrendo possibilità di integrare alla formazione tutte le attività che possono fare la differenza in un mercato competitivo.

L'affidabilità dell'azienda è garantita da oltre 40 anni di esperienza nel settore software, amministrazione e gestione d'impresa. La Cedam è anche tra le poche a vantare:
  • Certificazione Uni En ISO 9001:2015 settore EA 37, rilasciato da LL-C Certification;
  • Iscrizione all'Albo del MISE (Ministero Sviluppo Economico) come Società di Consulenza in Innovation Management al numero VIM-SM_00015493;
  • Polo Universitario dall'Università Telematica IUL di Firenze Codice PTT-Y013BAT;
  • Attività di Formazione Finanziata dal 2013 per conto del Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com.
Per approfondirne le informazioni e rivolgersi direttamente a loro o per beneficiare dei fondi Formazione 4.0 è possibile entrare in contatto con Cedam srl qui.
  • Formazione
Altri contenuti a tema
Formazione O.S.S. con la Fondazione Oasi Nazareth a Corato: ultimi posti disponibili Formazione O.S.S. con la Fondazione Oasi Nazareth a Corato: ultimi posti disponibili Il corso, riconosciuto a livello regionale e nazionale, prevede lezioni in aula e tirocinio
Sicur.a.l.a S.r.l., le nuove proposte formative Sicur.a.l.a S.r.l., le nuove proposte formative Disponibili anche le certificazioni utili per le graduatorie pubbliche
Ampio ventaglio di offerte formative da Sicur.a.l.a S.r.l. Ampio ventaglio di offerte formative da Sicur.a.l.a S.r.l. Disponibili gli ultimi posti per la quarta edizione del corso OSS in partenza a breve
La Puglia protagonista allo SMAU con Musa Formazione La Puglia protagonista allo SMAU con Musa Formazione Il premio nazionale SMAU per le soluzioni innovative alla Family Company made in Puglia
Sicur.a.l.a S.r.l. conclude un 2023 ricco di iniziative e nuovi percorsi formativi Sicur.a.l.a S.r.l. conclude un 2023 ricco di iniziative e nuovi percorsi formativi Bilancio delle attività, con i nuovi orizzonti del programma GOL
Unitre, ampia partecipazione a Margherita per l'inaugurazione dell'anno accademico Unitre, ampia partecipazione a Margherita per l'inaugurazione dell'anno accademico Il nuovo direttore dei corsi Siro Palladino ha presentato i laboratori ed i corsi in programma in questo anno
Unitre Margherita, lunedì la presentazione del nuovo anno accademico Unitre Margherita, lunedì la presentazione del nuovo anno accademico Il filo conduttore del percorso è "la conoscenza motore di pace"
Si è concluso a Margherita il progetto "Allarga gli orizzonti" Si è concluso a Margherita il progetto "Allarga gli orizzonti" Il sindaco Lodispoto: «Non posso che esprimere la mia soddisfazione verso chi ha sostenuto questa iniziativa»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.