lady in jazzj
lady in jazzj
Speciale

"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A.

Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana, Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A., una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili.

Grande musica e grande voce: questo il binomio che ha fatto registrare l'ennesimo sold out al Polo Museale di Trani in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Una sala gremita ha acclamato Giuliano Ciliberti e Jazz Band composta Beppe Brizzi, Pippo Lombardo, Roberto Inciardi e Michele Tempesta.

Il concerto ha offerto al calorosissimo pubblico una miscela di brani pop nazionali dagli anni '60 ad oggi. Emozionante e coinvolgente la serata scandita dagli arrangiamenti in chiave jazz della band e dalla potente voce di Giuliano, applauditissimo per la splendida performance che ha spaziato da canzoni di Patty Pravo, Mina, Mia Martini e Raffaella Carrà: una serata meravigliosa in cui non è mancato il monito contro la violenza di genere, in un tempo caratterizzato, invece, da continue e quotidiane violenze.

Graditissimi gli omaggi finali per tutto il pubblico, ovvero tantissime mimose e degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Appuntamento previsto venerdì 27 marzo, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Vincenzo De Luca”
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Giovedì 12 marzo un incontro in auditorium
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
"Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie "Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie Grande successo per la rassegna teatrale
Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Il racconto della sfilata carnevalesca
“Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino “Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino Si svolgerà giovedì 19 febbraio
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.