IMG
IMG
Vita di città

Giornata dello sport per bambini a Margherita di Savoia

Coni con assessorato alla cultura e associazioni salinare

Margherita di Savoia ospita la giornata dello sport. Domenica 29 maggio dalle 10 presso il Circolo Windsurf e nel tratto di lungomare antistante ci saranno dimostrazioni di vela e windsurf, gare di minibasket e calcio per i più piccoli.

All'appuntamento promosso dal Coni hanno aderito l'assessorato allo sport del Comune e diverse associazioni sportive cittadine, come il Circolo Windsurf, il Centro nautico, l'Associazione Margherita Sport e Vita e la società sportiva Golden Boys.
  • Festa dello sport
Altri contenuti a tema
Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Lodispoto: «Dare risalto alle associazioni sportive del posto»
A Margherita di Savoia in scena il "Gran Galà dello sport" A Margherita di Savoia in scena il "Gran Galà dello sport" È l'evento culminante del cartellone degli appuntamenti sportivi
Festa dello sport buona la prima a Marghera di Savoia Festa dello sport buona la prima a Marghera di Savoia Ragazzi e bambini giocano in spiaggia come un tempo
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.