La ballerina salinara Giada Farano apre il concerto di Dua Lipa
La ballerina salinara Giada Farano apre il concerto di Dua Lipa
Attualità

La ballerina salinara Giada Farano apre il concerto di Dua Lipa

Grande successo per la ballerina di Margherita di Savoia al Sunny Hill Festival

Un altro traguardo importante per Giada Farano, talentuosa ballerina originaria di Margherita di Savoia, che ha preso parte all' apertura del concerto di Dua Lipa al Sunny Hill Festival di Pristina.

Farano, attualmente nel corpo di ballo della cantante Annalisa, continua così a collezionare esperienze di grande rilievo artistico, portando orgoglio alla sua comunità di Margherita.

«Aprire il concerto di Dua Lipa ed esibirmi sul suo palco è stato meraviglioso», ha scritto sui suoi canali social con entusiasmo.

Un evento reso ancora più memorabile dal conferimento della cittadinanza onoraria della Repubblica del Kosovo a Dua Lipa, avvenuto poche ore prima del concerto, in una cerimonia ufficiale guidata dalla presidente Vjosa Osmani.

La carriera di Giada continua ad arricchirsi di esperienze prestigiose: oltre al tour con Annalisa, si è affermata anche in altri palcoscenici importanti, tra cui quello del Festival di Sanremo al fianco di Arisa e la partecipazione televisiva al celebre show Ciao Darwin.

Una grande soddisfazione da parte della città per i successi della giovane ballerina.





  • Eventi
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante "Un momento di ascolto vero, ricco di testimonianze, proposte e riflessioni"
Ruggiero Grimaldi lancia la sua sfida: «Progetti concreti e non solo slogan» - INTERVISTA Ruggiero Grimaldi lancia la sua sfida: «Progetti concreti e non solo slogan» - INTERVISTA La presentazione del candidato barlettano per la Lega alle prossime elezioni regionali
Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento Il convegno promosso dal Metropolis Group si è svolto in Palazzo Dogana a Foggia
Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Con i docenti Claudia Lerro, Ivana Lotito e Paolo Strippoli
Chiusura temporanea dell'ufficio postale: a Margherita sit-in di protesta Chiusura temporanea dell'ufficio postale: a Margherita sit-in di protesta Il 29 ottobre una manifestazione di protesta di Cgil, Spi e Slc Bat
Il team del "Margherita di Savoia Runners" protagonista alla Neapolis Half Marathon Il team del "Margherita di Savoia Runners" protagonista alla Neapolis Half Marathon Un importante momento di crescita e visibilità per il team margheritano
Da Margherita a Barletta: grande successo per il "Cammino del sale" Da Margherita a Barletta: grande successo per il "Cammino del sale" La terza edizione conquista numerosi cittadini
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.