Girls Voices Fondazione Seca maggio
Girls Voices Fondazione Seca maggio
Speciale

Fondazione Seca, la rassegna "Girls Voices" prosegue con un omaggio a Mia Martini

Il 10 maggio protagonista della serata sarà Nura con Melos Ensemble

La rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A., giunge a conclusione. Il 10 maggio protagonista della serata Nura con Melos Ensemble e il suo omaggio a Mia Martini, ore 20,30 presso il Polo Museale di Trani.

Nura, una delle voci più colte del panorama pop italiano, nota per il suo inconfondibile stile, propone questo suo nuovo spettacolo con momenti d'intensa magia interpretativa. Il tributo ripercorrerà, con logica temporale, la vita artistica di Mia Martini, riproponendo, senza però stravolgere l'originale, un itinerario tra le sue più note e coinvolgenti canzoni da "Piccolo Uomo" ad "Almeno tu nell'universo" passando per "Minuetto", "E non finisce mica il Cielo".

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16110/nura-mia-solo-tu-nelluniverso o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT per la Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o email: info@fondazioneseca.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Appuntamento previsto venerdì 27 marzo, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Vincenzo De Luca”
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Giovedì 12 marzo un incontro in auditorium
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
"Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie "Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie Grande successo per la rassegna teatrale
Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Il racconto della sfilata carnevalesca
“Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino “Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino Si svolgerà giovedì 19 febbraio
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.