Margherita di Savoia, incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio
Margherita di Savoia, incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio
Cronaca

Incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio

I Carabinieri indagano per risalire ai responsabili del gesto

Un altro vile gesto compiuto ai danni delle istituzioni pubbliche nel territorio del Tavoliere meridionale. Ignoti, nella notte fra giovedì 9 e venerdì 10 marzo, hanno incendiato una finestra della facciata dell'edificio di piazza libertà, a Margherita di Savoia, che ha ospitato in passato il municipio salinaro. Gli spazi, ora, sono utilizzati dalla Pro Loco.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del gesto, anche attraverso l'esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. L'ipotesi più accreditata è quella dell'incendio doloso.
  • comune di margherita
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
  • comune di margherita di savoia
Altri contenuti a tema
Prima seduta Consiglio Comunale a Margherita: tra approvazioni e collaborazione Prima seduta Consiglio Comunale a Margherita: tra approvazioni e collaborazione «Sono soddisfatto di come l'assemblea cittadina ha vissuto questo primo appuntamento del 2026»
Il comune di Margherita destina 85mila euro al potenziamento del servizio di assistenza per anziani e disabili Il comune di Margherita destina 85mila euro al potenziamento del servizio di assistenza per anziani e disabili «Non si tratta soltanto di fondi assegnati ma di una precisa visione amministrativa»
“Saline in Labs”: al via il progetto di orientamento e lavoro del comune di Margherita “Saline in Labs”: al via il progetto di orientamento e lavoro del comune di Margherita L’avvio delle attività è previsto per la fine del mese di febbraio
Margherita saluta Giuseppe Mandrone da oggi in pensione: consegnata una targa ricordo Margherita saluta Giuseppe Mandrone da oggi in pensione: consegnata una targa ricordo Il ringraziamento del Sindaco Lodispoto
Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Le reazioni avverse da parte dei gruppi ed esponenti politici
Richiesta carta d'identità elettronica: i giorni e gli orari dello sportello Richiesta carta d'identità elettronica: i giorni e gli orari dello sportello La carta d'identità cartacea non sarà più valida dal 3 agosto 2026
Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Tutte le informazioni utili
Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Le operazioni inizieranno martedì 9 dicembre
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.