Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Politica

Emanuele Quarta nominato commissario cittadino di Azione

Il partito si struttura in vista delle prossime elezioni amministrative

Fabiano Amati, commissario regionale di Azione in Puglia, ha nominato Emanuele Quarta commissario cittadino di Margherita di Savoia.

«La nomina di Emanuele Quarta nasce dall'esigenza e dalla necessità di governare con criteri di omogeneità regionale le politiche dei programmi e delle alleanze in considerazione dell'approssimarsi delle elezioni amministrative ed avviare al contempo la campagna di tesseramento 2023» è quanto sostenuto in una nota di Azione Puglia.

«Riteniamo necessario far nascere in Puglia un partito chiaro nell'individuazione dei problemi e schietto sulle proposte di soluzione. Un partito privo di paure nell'assunzione delle decisioni, e quindi di governo, soprattutto sugli argomenti più scomodi e di più grande dolore, doti riconosciute al nuovo commissario cittadino. Con la convocazione delle assemblee provinciali previste nelle prossime settimane, si apre una nuova fase costituente di Azione in Puglia».

Emanuele Quarta, da tempo vicino al consigliere regionale Ruggiero Mennea, ha ufficializzato nelle scorse settimane, al pari dell'esponente politico barlettano, l'uscita dai ranghi del Partito Democratico, preludio al passaggio nel partito guidato a livello nazionale da Carlo Calenda.
  • Emanuele Quarta
  • elezioni amministrative
  • elezioni Margherita di Savoia
  • Azione
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Bonus TARI 2025, Quarta: «Il bonus consiste in una riduzione del 25%» Bonus TARI 2025, Quarta: «Il bonus consiste in una riduzione del 25%» La nota del consigliere comunale di Azione, Emanuele Quarta
Azione Margherita di Savoia: presentata la nuova squadra dirigente cittadina Azione Margherita di Savoia: presentata la nuova squadra dirigente cittadina Dopo il Congresso cittadino di Azione, prende ufficialmente forma la nuova squadra dirigente che guiderà il partito a Margherita di Savoia nei prossimi anni
Traffico illecito di rifiuti a Margherita. Quarta: «Nessuna zona grigia sui reati ambientali» Traffico illecito di rifiuti a Margherita. Quarta: «Nessuna zona grigia sui reati ambientali» La nota del consigliere comunale e consigliere Provinciale Azione
Azione: Chiara Russo nominata commissaria cittadina di Margherita di Savoia Azione: Chiara Russo nominata commissaria cittadina di Margherita di Savoia La nota del segretario regionale di Azione Ruggiero Mennea
Provincia BAT, Quarta (Azione): «Stallo istituzionale grave. Il Presidente Lodispoto si dimetta» Provincia BAT, Quarta (Azione): «Stallo istituzionale grave. Il Presidente Lodispoto si dimetta» La nota del Consigliere Provinciale BAT – Azione
Emanuele Quarta: «Giudice di Pace: per quest'anno la vicenda si è chiusa» Emanuele Quarta: «Giudice di Pace: per quest'anno la vicenda si è chiusa» «Il problema delle risorse resta aperto»
Quarta sulla chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace: «Trasferimento nella sede di Margherita» Quarta sulla chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace: «Trasferimento nella sede di Margherita» La nota del consigliere Emanuele Quarta
Chiusura ufficio Giudice di Pace Trinitapoli, Quarta: «Cittadini costretti ad andare a Foggia» Chiusura ufficio Giudice di Pace Trinitapoli, Quarta: «Cittadini costretti ad andare a Foggia» La nota del consigliere comunale
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.