Concessionario Unica presenta BMW serie 5 e nuova MINI Countryman. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Concessionario Unica presenta BMW serie 5 e nuova MINI Countryman. Foto Vincenzo Bisceglie
Eventi e cultura

Due importanti eventi alla concessionaria Unica di Trani

Nuova BMW Serie 5 e nuova Mini Countryman svelate al pubblico

Due weekend importanti per la concessionaria Unica di Trani del gruppo Maldarizzi, la presentazione di due autovetture top di gamma che hanno attirato numerosissimi curiosi e sono state in grado di affascinare tutti.

La nuova BMW Serie 5 rappresenta un eccezionale passo in avanti per il marchio leader nel settore delle auto di lusso. È stata definita la "berlina leggera" e nel servizio scopriremo perché.

La nuova MINI Countryman, invece, è l'auto della svolta per Mini perché si passa dall'essere quasi una "seconda" macchina di famiglia ad un modello che garantisce molte più "certezze".

Tutti i segreti di queste due splendide autovetture ce li svelano i nostri esperti di Unica Trani all'interno del servizio.
Carico il lettore video...
  • Concessionaria Unica
Altri contenuti a tema
Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per la vendita ed il post-vendita
Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.