Carabinieri
Carabinieri
Vita di città

Covid-19, maggiori controlli per Pasqua e pasquetta

Forze dell'ordine a presidio dei tre varchi di accesso alla città

A Pasqua e pasquetta gli ingressi della città saranno presidiati dalle forze dell'ordine. Il sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto lo ha annunciato in un video messaggio alla città. «Ho richiesto e attenuto presenza maggiore della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che monitoreranno i varchi di uscita in direzione di Barletta, Trinitapoli e Zapponeta», ha affermato il primo cittadino. La situazione viene definita critica, soprattutto all'interno di nuclei familiari dove si sono registrati diversi contagi. «Dobbiamo rispettare le regole, non solo in questi giorni di festività ma sempre - ha continuato -. In molti hanno scambiato questa zona rossa in zona bianca». Poi Lodispoto ha parlato dei vaccini che «verranno somministrati nell'hub presso al palestra delle scuole medie da lunedì 12 aprile. Spingeremo molto sulla vaccinazione di massa - ha concluso - perché prima ci vaccineremo, prima potremo tornare alle nostre vite».
  • Ora legale
Altri contenuti a tema
Festività pasquali, gli orari di apertura del cimitero Festività pasquali, gli orari di apertura del cimitero Pasqua mezza giornata, pasquetta chiuso
Lancette in avanti, torna l'ora legale Lancette in avanti, torna l'ora legale Questa notte il cambio a cui l'Italia non rinuncia
© 2001-2021 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.