Margherita di Savoia. <span>Foto Ida Vinella</span>
Margherita di Savoia. Foto Ida Vinella
Eventi e cultura

“Corso in Festa” a Margherita di Savoia nella Giornata Nazionale della Ristorazione

Sarà una festa popolare, dedicata sia agli adulti che ai più piccoli, con musica e degustazioni

Quando l'entusiasmo contagia un'intera città, i risultati sono tangibili e sotto gli occhi di tutti. Il Festival Internazionale dell'Aquilone, che è terminato il 5 Maggio scorso con un bilancio a dir poco esplosivo (in termini di visite e impatto sull'economia locale) ha ufficialmente aperto la stagione turistica a Margherita di Savoia, innescando sinergie positive e collaborazioni proficue.

Sabato 18 Maggio, in occasione della Giornata Nazionale della Ristorazione indetta dalla Fipe Confcommercio, i commercianti di Margherita di Savoia in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, l'ASBA e la Pro Loco, hanno organizzato una grande festa popolare, che si snoderà dalle ore 19 alle 23 lungo la via principale del paese, conosciuta come il "Corso".

In diversi punti del "Corso", per tutta la serata, ci saranno postazioni di musica live, degustazioni e mascotte per i più piccoli.

Dalle ore 21 in poi sono previsti spettacoli di giocoleria, sputafuoco, supereroi per il divertimento di adulti e bambini.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
A Margherita di Savoia la presentazione del libro “Note a margine del mio dolore” di Cinzia Cognetti A Margherita di Savoia la presentazione del libro “Note a margine del mio dolore” di Cinzia Cognetti Si svolgerà giovedì 23 aprile
Fratelli d’Italia: «Capogruppo del Misto resta Pestillo, nessuna revoca valida» Fratelli d’Italia: «Capogruppo del Misto resta Pestillo, nessuna revoca valida» La nota integrale del gruppo Fratelli d'Italia Margherita di Savoia
“RI-CostruiAmo il territorio”: a Margherita di Savoia la sfida gastronomica "Food Challenge" “RI-CostruiAmo il territorio”: a Margherita di Savoia la sfida gastronomica "Food Challenge" All’I.I.S.S. “Aldo Moro” la quinta edizione tra talk sui Prodotti Agroalimentari Tradizionali e “Food Challenge” dedicata a grano arso, cicorie puntarelle molfettesi e Cipolla Bianca IGP
Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Un'uscita in moto si trasforma in un gesto di vicinanza per i bambini del Progetto SAI
Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Presentate in Regione tutte le novità. Austria Paese ospite d’onore. Presenti operatori esperti in lingua Lis
Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Appuntamento previsto venerdì 27 marzo, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Vincenzo De Luca”
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.