Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl Bat
Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl Bat
Scuola e Lavoro

Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat

Sono risultati vincitori di un concorso indetto dalla Regione Puglia

Una firma che vale un progetto di vita, una scelta professionale, la conclusione di un importante percorso di selezione.

45 collaboratori amministrativi hanno sottoscritto, lunedì 13 marzo, il contratto a tempo indeterminato con la Asl Bt: sono vincitori del concorso indetto per tutta la Regione Puglia.

«Sono contenta di avere questo nuovo gruppo di risorse professionali per la nostra azienda» ha commentato Tiziana Dimatteo, Direttore generale dell'azienda sanitaria. «Sono certa che ognuno di loro potrà dare un significativo contributo».
Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl BatContratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl BatContratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl BatContratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl BatContratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl BatContratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi Asl Bat
  • asl bt
  • lavoro
  • Sanità
  • Tiziana Dimatteo
  • sanità Puglia
  • Asl Bat
  • assunzioni
Altri contenuti a tema
Ottobre della prevenzione: a Margherita screening gratuiti Ottobre della prevenzione: a Margherita screening gratuiti Il calendario completo delle attività
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
ASL BT: arriva la nuova app di accoglienza digitale ASL BT: arriva la nuova app di accoglienza digitale Un progetto per gestire le prenotazioni, orientarsi, pagare e ricevere assistenza
Consegnati i primi attestati agli Infermieri di famiglia e di comunità Consegnati i primi attestati agli Infermieri di famiglia e di comunità Tiziana Dimatteo: "Siamo molto soddisfatti dei primi risultati di questo Corso"
Dal 23 settembre referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Dal 23 settembre referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Il FSE consente di visualizzare on-line i referti del Laboratorio analisi, 24 ore su 24, in alternativa al tradizionale ritiro cartaceo
Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Più personale e prestazioni in fascia serale per garantire esami e visite più rapidi ai cittadini
Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi «La nostra regione è su un percorso positivo, che va sostenuto e accelerato»
Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Tiziana Dimatteo: « È fondamentale che il desiderio di diventare genitori non sia più un privilegio»
© 2001-2025 MargheritaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.