Congresso provinciale Sinistra Italiana
Congresso provinciale Sinistra Italiana
Politica

Congresso provinciale Sinistra Italiana, eletti gli organismi dirigenti

Sabato scorso la seconda fase, in cui è stato confermato segretario Michele Rizzi

Sabato scorso si è tenuta la seconda fase del congresso provinciale di Sinistra italiana dopo la prima che aveva eletto i delegati ai congressi nazionale e regionale.
Al congresso hanno partecipato i rappresentanti delle città della provincia e dopo una lunga e appassionata discussione su temi locali e nazionali sono stati eletti gli organismi dirigenti.
Oltre all'assemblea provinciale, rappresentanza di tutti i territori, è stato riconfermato segretario provinciale Michele Rizzi ed eletta la segreteria con anche Cafiero Annamaria, Dilillo Ruggiero, Francavilla Massimo e Zitoli Francesca.
Nelle prossime settimane il partito sarà impegnato nelle varie vertenze che ci sono nel nostro territorio, da quelle lavorative a quelle ambientali e sanitarie oltre a contrastare localmente le politiche antisociali del governo Meloni.
  • Sinistra Italiana
Altri contenuti a tema
Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Michele Rizzi: «I diritti non sono un optional»
Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «Riteniamo che l'omofobia vada combattuta e debellata»
Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «L'8 marzo deve essere ogni giorno dell'anno»
Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Le parole del segretario provinciale di Sinistra Italiana
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.