Cena in Bianco
Cena in Bianco
Turismo

Cena in Bianco, grande successo per la 5^ edizione

Circa 300 persone in piazza Libertà

Grande successo per la quinta edizione della "Cena in Bianco", circa 300 persone in Piazza Libertà.

Grande successo per la quinta "Cena in Bianco" Margherita di Savoia che nella serata di venerdì 23 agosto ha riempito Piazza Libertà. Ben 300 persone si sono ritrovate per cenare assieme con dress-code "total white".

In un alternarsi di pizzi, tulli, vestiti, gelsomini, auto d'epoca, vettovaglie, vasi e lanterne (tutto rigorosamente bianchi), i tanti presenti hanno apparecchiato, cenato e pulito a fine evento lasciando la Piazza in modo decoroso e senza tracce della festa.

Presenti alla serata il sindaco Bernardo Lodispoto e l'assessore Grazia Damato che hanno dichiarano: «Un altro straordinario e partecipato evento in una bellissima location della nostra città. Quasi 300 persone hanno dato vita a una bellissima e conviviale serata sotto le stelle, nostri ringraziamenti vanno ad organizzatori e partecipanti».

Soddisfazione da parte degli organizzatori Emanuele Quarta, Tommaso Russo, Silvia Settanni, Frontino Ruggiero, Gaetano Dipace, Giorgia Ronzino, Silvia Procida che dichiarano: «Siamo davvero soddisfatti e felici che tutti abbiano apprezzato l'idea è l'impegno che ci abbiamo messo per la buona riuscita della stessa. Vogliamo ringraziare per il fantastico Sound Lele Procida, la straordinaria professionalità del Barman Tony, la Pro Loco, l'amministrazione Comunale, e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa».

Staff Cena in Bianco
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.