Caterina De Pinto (seconda da destra) insieme alle altre miss classificate
Caterina De Pinto (seconda da destra) insieme alle altre miss classificate
Attualità

Caterina De Pinto terza classificata alle selezioni territoriali di Miss Italia

La 27enne ha partecipato alla tappa di Poggiorsini del concorso di bellezza

Si è tenuta sabato 6 agosto, a Poggiorsini, la nona selezione provinciale di Miss Italia organizzata dall'esclusivista per la Puglia Carmen Martorana in collaborazione con la Pro Loco ed il patrocinio del Comune. L'evento è stato condotto da Christian Binetti ed impreziosito dall'esibizione del tenore Luigi Cutrone oltre che dalle incursioni comiche dell'attore Emanuele Tartanone.

La giuria ha assegnato il titolo di Miss Miluna alla 18enne Giorgia Antonacci, di Nardò, studentessa liceale mentre in seconda posizione si è classificata Rossana Giglio, 20 anni, da Gravina di Puglia. Terzo posto per la 27enne Caterina De Pinto di Margherita di Savoia, che ha preceduto in graduatoria Fabiana Leuci (18 anni, di Bisceglie), Camilla Coscia (23 anni, di Toritto) ed Emanuela Costantino (19enne di Bari).
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Caterina De Pinto, 27enne di Margherita di Savoia si classifica terza alle selezioni di Miss Italia a Poggiorsini Caterina De Pinto, 27enne di Margherita di Savoia si classifica terza alle selezioni di Miss Italia a Poggiorsini Dopo aver vinto “Miss Margherita Mare” l’anno scorso, per lei si aprono nuove prospettive nella moda
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.