Morgese comandante Guardia di finanza
Morgese comandante Guardia di finanza
Vita di città

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia

Arriva il Sottotenente Morgese

Nell'ambito della rimodulazione dell'assetto organizzativo dei Reparti del Gruppo di Barletta scaturiti da un potenziamento di organici in considerazione del provvedimento di revisione ordinativa disposta dal Comando Generale del Corpo, nella Provincia della BAT, sono giunti due nuovi Ufficiali.

Il Sottotenente Francesco Vito Sebastiano MORGESE ha assunto il Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia, quest'ultima transitata, alle dipendenze del Gruppo di Barletta.

Il Sottotenente MORGESE, 48 anni, si è arruolato nelle Fiamme Gialle nel 1993, laureato in Economia e Commercio, ha frequentato il 3° corso straordinario per il ruolo ufficiali riservato ai Luogotenenti, al termine del quale è stato nominato Sottotenente il 26 giugno 2021, proviene dal Gruppo Pronto Impiego di Bari nel cui Reparto ha potuto maturare una consolidata esperienza tecnica professionale, nel ruolo Ispettori.

Il Sottotenente MORGESE succede al Sottotenente Paolo Claudio BISCEGLIA, destinato a ricoprire un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Foggia.
Invece, il Tenente Gianpaolo RAHO al Gruppo di Barletta sostituisce il Sottotenente Vittorio Davide CRISTALLI destinato al Comando della Tenenza di Bitonto.

Il Tenente RAHO, 33 anni, si è arruolato nel Corpo nel 2013, è laureato in Giurisprudenza ed è proveniente dall'Accademia della Guardia di Finanza
ove ha frequentato il previsto corso di istruzione.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.