Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestati due fratelli, trasportavano materiale ferroso rubato

Pezzi di macchinari di uno stabilimento che lavora sale

I carabinieri a Margherita di Savoia hanno arrestato due fratelli sorpresi a trasportare materiale ferroso rubato da un'azienda che lavora sale. È accaduto nel primo pomeriggio di lunedì. I due erano a bordo di un furgone, con loro avevano pezzi di macchinari per la lavorazione del sale provenienti da uno stabilimento momentaneamente fermo perché l'azienda si era appena trasferita in un'altra zona della città. Le indagini dei militari sono partite dopo la denuncia sporta dai titolari.

Il furto di ferro è una pratica diffusa sul territorio soprattutto nelle case rurali della zona degli arenili preda di bande organizzate. Tanti sono i contadini che lamentano furti di porte, infissi e attrezzi poi rivenduti sul mercato nero.
  • uva
Altri contenuti a tema
Da Margherita di Savoia la zeppola con polpo e patate Da Margherita di Savoia la zeppola con polpo e patate Una versione alternativa che rispecchia il territorio
Avviato iter per il riconoscimento del distretto produttivo agroalimentare uva da tavola Avviato iter per il riconoscimento del distretto produttivo agroalimentare uva da tavola Il consigliere Caracciolo «Occasione di sviluppo per gli operatori e per il territorio»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.