Anziani
Anziani
Attualità

Anche Margherita di Savoia promuove il progetto "La cura" rivolto ai caregiver familiari

Un'iniziativa in sinergia con il comune di San Ferdinando e Trinitapoli

Il Comune di Margherita di Savoia, insieme ai Comuni di San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli e alla Fondazione per il Sud, sta promuovendo il progetto "LA CURA", che ha come obiettivo la presa in carico dei caregiver familiari.

Il progetto mette a disposizione, gratuitamente, tutte le figure professionali e i servizi di cui i caregiver possono avere bisogno.

Chiunque sia caregiver familiare può contattare i seguenti numeri: 0885 425370 – 393 9601483
  • anziani
Altri contenuti a tema
Prevenire le truffe agli anziani: ieri l’incontro a Margherita di Savoia Prevenire le truffe agli anziani: ieri l’incontro a Margherita di Savoia Ieri la parrocchia San Pio ha ospitato l’evento “Non farti ingannare: la verità sulle truffe” per sensibilizzare la comunità sulla tematica
Pensioni di novembre, postazione mobile a Margherita durante i lavori all’ufficio postale Pensioni di novembre, postazione mobile a Margherita durante i lavori all’ufficio postale Dal 31 ottobre al 7 novembre sarà operativo un furgone postale per il pagamento delle pensioni
Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Per prevenire le truffe locandine affisse in tutte le caserme, nelle parrocchie e nei luoghi di ritrovo degli anziani, nonché un opuscolo pieghevole da distribuire ai cittadini
Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo L'assessore al welfare Barone: «Tema sempre più centrale»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.