Abbandono rifiuti
Abbandono rifiuti
Vita di città

Abbandona rifiuti per strada: zozzone ripreso dalle telecamere

L'incivile è stato multato e il filmato pubblicato sui social dal Comune

Una multa è l'ovvia risposta allo sporcaccione che ha pensato male di disfarsi di due sacchetti di spazzatura abbandonandoli illecitamente per strada.

L'incivile, però, non si è premurato di guardare se ci fossero delle telecamere che riprendessero la sua impresa. Per fortuna le telecamere lo hanno ripreso e il filmato è stato visionato dalle forze dell'ordine che hanno provveduto ad elevare la giusta sanzione.

Il filmato è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Margherita di Savoia.

«Premettendo che non è ammissibile un tale atto in nessun caso, questo cittadino si è recato addirittura dal suo quartiere di residenza fino al centro cittadino per abbandonare incautamente i suoi rifiuti. Ovviamente è stato meritatamente multato, sperando che questa mattanza nei confronti della propria città possa un giorno finire!!» si legge nel commento che accompagna il filmato che di seguito condividiamo.
  • rifiuti abbandonati
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti, continua la lotta del Comune di Margherita Abbandono rifiuti, continua la lotta del Comune di Margherita Il sindaco Lodispoto conferma che presto saranno installate nuove fototrappole
Piazzole di sosta tra Margherita e Zapponeta bonificate dai rifiuti e chiuse Piazzole di sosta tra Margherita e Zapponeta bonificate dai rifiuti e chiuse Nonostante l'intervento, è già comparso il primo "sacchetto selvaggio"
Strada provinciale per Zapponeta e verso Margherita con le piazzole di sosta invase dai rifiuti Strada provinciale per Zapponeta e verso Margherita con le piazzole di sosta invase dai rifiuti L’immondizia fa bella mostra di sé proprio a ridosso della Zona Protetta delle Saline
Universitari fuorisede ripuliscono la spiaggia. Foto Universitari fuorisede ripuliscono la spiaggia. Foto Raccolti oltre 10 bustoni di rifiuti di ogni tipo
Rifiuti abbandonati nella zona di Porto Canale Rifiuti abbandonati nella zona di Porto Canale La segnalazione di un cittadino: «La strada è piena di rifiuti che nessuno raccoglie»
Guerra agli sporcaccioni, in arrivo 20 fototrappole Guerra agli sporcaccioni, in arrivo 20 fototrappole Saranno poste in tutto l'abitato per scovare chi butta illecitamente la spazzatura
"Io sono un albero e non un bidone per la tua monnezza", il cartello comparso su un albero "Io sono un albero e non un bidone per la tua monnezza", il cartello comparso su un albero Il riferimento all'abitudine di abbandonare rifiuti ai piedi degli arbusti
Gruppo di amici pulisce un'area del porto dai rifiuti Gruppo di amici pulisce un'area del porto dai rifiuti «Non ci fermiamo qui, arriveremo nelle scuole»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.